Trent'anni di un avvenire >
Una storia, una straordinaria carriera in una Milano intimamente vissuta: la storia di un ragazzo che a vent'anni va a bottega in una società immobiliare e dopo tredici ne diventa il direttore generale.
Una storia, una straordinaria carriera in una Milano intimamente vissuta: la storia di un ragazzo che a vent'anni va a bottega in una società immobiliare e dopo tredici ne diventa il direttore generale.
Social news, giornalismo collettivo, informazione dal basso. Web 2.0 e la forza del passaparola.. ma anche no.
Un numero verde, un telefono cellulare da cui chiamare. Non serve altro per "chiamare" gli investimenti in infrastrutture tecnologiche delle Telco e delle New Company nell’Era Digitale.
per lo sviluppo di sinergie concrete sulla via del coinvolgimento attivo delle aziende proponenti e degli operatori di settore, riferimenti naturali d'iniziative b2b
''Un messaggio visivo troppo forte''. I controsensi della Provincia Milano sulla comunicazione visiva di EsseBlu per Madre Segreta.
Il comunicato stampa ufficiale dà ufficialità. Crea brand. Crea presenza. Crea contatti... sussurra il bianconiglio.
Partendo dall'istantanea del Censis e di Fondazione Rosselli su Comunicazione e Media nel 2008... dentro la Fabbrica della Paura.
Il Settembre tutto particolare di Badoo.com, le esigenze legittime dei suoi utenti e quelle dei raccoglitori di echo
Un'intervista a Carlo Flora, speaker e firma di programmi e spot pubblicitari per emittenti radiofoniche e studi di registrazione.
I motori di ricerca sono il servizio più usato della rete. Oltre il 90% li per raggiungere un sito, un'informazione, una notizia o quanto serve sapere prima di acquistare un prodotto