Alessandro Mirri




  • Trent'anni di un avvenire >

    • 28/05/2013

    Una storia, una straordinaria carriera in una Milano intimamente vissuta: la storia di un ragazzo che a vent'anni va a bottega in una società immobiliare e dopo tredici ne diventa il direttore generale.

  • Disintermediazione delle Informazioni >

    • 22/02/2012

    Social news, giornalismo collettivo, informazione dal basso. Web 2.0 e la forza del passaparola.. ma anche no.

  • Un cellulare per il futuro dell' Africa ? >

    • 04/10/2010

    Un numero verde, un telefono cellulare da cui chiamare. Non serve altro per "chiamare" gli investimenti in infrastrutture tecnologiche delle Telco e delle New Company nell’Era Digitale.

  • Sugli eventi che muovono il b2b d'Impresa ... >

    • 09/08/2009

    per lo sviluppo di sinergie concrete sulla via del coinvolgimento attivo delle aziende proponenti e degli operatori di settore, riferimenti naturali d'iniziative b2b

  • Madre Segreta a Creatives Are Bad 2009 >

    • 27/03/2009

    ''Un messaggio visivo troppo forte''. I controsensi della Provincia Milano sulla comunicazione visiva di EsseBlu per Madre Segreta.

  • Dai! Comunica con me >

    • 12/02/2009

    Il comunicato stampa ufficiale dà ufficialità. Crea brand. Crea presenza. Crea contatti... sussurra il bianconiglio.

  • Comunicazione e Media: La Fabbrica della Paura >

    • 08/01/2009

    Partendo dall'istantanea del Censis e di Fondazione Rosselli su Comunicazione e Media nel 2008... dentro la Fabbrica della Paura.

  • Social Network: il Settembre di Badoo.com >

    • 29/09/2007

    Il Settembre tutto particolare di Badoo.com, le esigenze legittime dei suoi utenti e quelle dei raccoglitori di echo

  • Parliamo di radio, comunicazione pubblicitaria e broadcasting? >

    • 30/06/2007

    Un'intervista a Carlo Flora, speaker e firma di programmi e spot pubblicitari per emittenti radiofoniche e studi di registrazione.

  • Motori di ricerca al 100% >

    • 27/03/2007

    I motori di ricerca sono il servizio più usato della rete. Oltre il 90% li per raggiungere un sito, un'informazione, una notizia o quanto serve sapere prima di acquistare un prodotto