Anna Milia




  • Anna Milia
    • Articoli
    • Views
    Per contattare questo autore devi esser registrato su comunitazione.it

    Libera Professionista, lavoro come Web & Social Media Marketing Specialist e Consulente di Immagine Web per Aziende, Startup e Privati che hanno il desiderio di creare la propria corretta identità digitale



    Mi sono avvicinata al Web Marketing più di 10 anni fa e da allora ho avuto modo di collaborare con diverse Agenzie di Comunicazione e Web Agency, accrescendo sempre più le mie competenze, studiando, partecipando a corsi, webinar e convegni, ma soprattutto mettendo in pratica e lavorando con Clienti di vari settori e tipologie



    Negli ultimi anni mi sono specializzata in Social Network e Social Media Marketing come strumento di promozione utile per lo sviluppo di Brand Identity, attraverso tecniche di Storytelling e campagne Facebook Ads



    Nel 2018 ho avviato Studio Create, Studio di comunicazione visiva per Aziende di Brescia Mantova e Verona



    www.studiocreate.it


Pagina personale:
  • Borsa di studio per appassionato di E-commerce >

    • 18/10/2018

    Trendhim è un'azienda danese che ha deciso sostenere giovani talenti che hanno una passione per il mondo dell'e-commerce e moda maschile. Se sei appassionato di marketing e vendite, informatica e design sei il candidato perfetto per la borsa di studio.

  • Chi ha smantellato la scuola disorganizzandola? >

    • 01/03/2018

    Avvince, suscitando interesse, una dotta interazione durante la maratona Innovatori jam 2011: «ciò che conta, a mio avviso, oltre a ciò che sappiamo e ciò a cui abbiamo accesso, è come riusciamo a combinare i vari elementi.

  • “Robots & Rinascimento” >

    • 01/02/2018

    Il meeting svoltosi il 30 gennaio 2018 e presentato da “LA LOGICA DEL FLUIRE. CHE MERCATO SAREMO” e “COPERNICO” ha visto protagonista il robot NAO della Scuola di Robotica che ha interagito con gli ospiti

  • Il criterio di gestione: budget. >

    • 30/06/2017

    Sia chiaro, che non è con il budget che l’impresa fa i soldi, ma di sicuro se non lo fa le probabilità di perderli aumenteranno vorticosamente.

  • Al via il concorso per startup CODE_n16: “Unveiling Digital Disruption” >

    • 14/03/2016

    CODE_n16 è il concorso internazionale promosso dal Gruppo GFT dedicato alle startup più innovative, che possono iscriversi a uno dei quattro contest nelle aree tematiche Applied FinTechs, Connected Mobility, HealthTech e Photonics 4.0