Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Nona Stanciu

Nona Stanciu

Sono laureata in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali con una tesi in Storia del pensiero economico dal titolo: L'umanesimo liberale di Wilhelm Roepke / La Terza Via - Economia sociale di mercato.
Mi occupo di marketing, grafica, comunicazione, traduzione, localizzazione, coaching, web, turismo e... a tempo perso, uso le parole parolando.

Ho una formazione con studi in bilico tra classico e scientifico, un percorso lavorativo trasversale e multi-tasking. Le lingue straniere hanno giocato un ruolo molto importante e determinante. Inglese, francese, romeno e un pizzico di tedesco. Traduzione e localizzazione fanno parte del mio passato e presente lavorativo.
Una entusiasmante e lunga esperienza nel mondo del turismo e Direttore Tecnico di Agenzia di Viaggi e Turismo.
Ho allargato molto le mie conoscenze, approfondito alcune e appreso delle nuove. Un misto di curiosita' e voglia di acquisire nuovo sapere mi hanno spinto a considerare la formazione, anche da autodidatta, un piacevole e continuativo impegno. Uso il personal computer dal 1980, sono appassionata di web dal 1995. I Social Media mi hanno conquistato e continuano ad affascinarmi.
Se dovessi scegliere solo poche parole che mi descrivano sceglierei: impegno, precisione, curiosita', caparbieta', creativita', ottimismo, professionalita'.

totalrecs=0