Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Che anno sarà il 2020?
16/01/2020 37772

Che anno sarà il 2020?

un nuovo anno di continuità nella trasformazione digitale

Continue reading
Il cloud non è (solo) un fatto di costi, è un tema di cambiamento
31/07/2019 64603

Il cloud non è (solo) un fatto di costi, è un tema di cambiamento

Il cloud è un tema di trasformazione aziendale verso una maggiore agilità.

Continue reading
Digital Transformation, è l’ora della concretezza
02/07/2019 71692

Digital Transformation, è l’ora della concretezza

Impressioni dal Forum Europeo sulla Digital Transformation & Innovation di Forrester a Londra

Continue reading
La videoarte di Pipilotti Rist approda al Louisiana
01/05/2019 88145

La videoarte di Pipilotti Rist approda al Louisiana

Installazioni, performance visive, videoarte nel museo di arte moderna della Danimarca

Continue reading
Digital transformation: ci vuole organizzazione, misurazione dell’innovazione e collaborazione con l’esterno
19/02/2019 92396

Digital transformation: ci vuole organizzazione, misurazione dell’innovazione e collaborazione con l’esterno

Lo stato della trasformazione e dell’innovazione delle aziende

Continue reading
Che cosa mi porto a casa dal Forrester CX Forum (Novembre 2018)
04/12/2018 98854

Che cosa mi porto a casa dal Forrester CX Forum (Novembre 2018)

Tendenze nella Customer Experience dei brand europei e globali

Continue reading
Web Summit 2018, il giorno dell'apertura ufficiale
06/11/2018 73273

Web Summit 2018, il giorno dell'apertura ufficiale

Speciale web summit 2018: ai nastri di partenza #websummit

Continue reading
Le mie impressioni dal Google Cloud Next 2018 di Londra
18/10/2018 63949

Le mie impressioni dal Google Cloud Next 2018 di Londra

Spunti e idee dall'evento europeo di Google del 10-11 ottobre 2018

Continue reading
Omnichannel customer experience: tra il dire e il fare c’è di mezzo…l’organizzazione!
17/01/2018 102704

Omnichannel customer experience: tra il dire e il fare c’è di mezzo…l’organizzazione!

le evidenze della prima edizione dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience

Continue reading
I dolori del (giovane?) CxO Digitale
09/01/2018 106407

I dolori del (giovane?) CxO Digitale

Come cambia l'organizzazione con il Digital

Continue reading