Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Il cuore e le mani di Dolce&Gabbana a Milano
06/08/2024 494

Il cuore e le mani di Dolce&Gabbana a Milano

Espressione dell'alta moda in una mostra che valorizza le opere sartoriali come arte

Continue reading
Mostra, esperienza o interazione?
30/08/2023 4273

Mostra, esperienza o interazione?

Il mondo illusorio di Erlich a Milano

Continue reading
Bill Viola e l’apologia del frame
13/05/2023 4261

Bill Viola e l’apologia del frame

Una mostra immersiva a Milano con i capolavori della videoarte

Continue reading
L'investimento immobiliare in Italia: un'analisi del mercato e delle prospettive future
28/02/2023 5789

L'investimento immobiliare in Italia: un'analisi del mercato e delle prospettive future

Il mercato immobiliare italiano offre molte opportunità interessanti per gli investitori, ma per realizzare investimenti immobiliari oculati è necessario comprendere le tendenze del mercato e le prospettive future del settore.

Continue reading
Un'ampia retrospettiva su Oliviero Toscani a Milano
22/07/2022 16226

Un'ampia retrospettiva su Oliviero Toscani a Milano

La storia della pubblicità nello sguardo del geniale fotografo milanese

Continue reading
Differenziarsi con la tecnologia digitale: siate adattabili, creativi e resilienti
25/05/2021 87030

Differenziarsi con la tecnologia digitale: siate adattabili, creativi e resilienti

il concetto di Future Fit Technology

Continue reading
I social media, la censura e l’educazione civica digitale
09/02/2021 57222

I social media, la censura e l’educazione civica digitale

Trump, i social, la politica, l'educazione civica

Continue reading
Il debito tecnico e la digital transformation
02/12/2020 80877

Il debito tecnico e la digital transformation

senza ICT non ci può essere una trasformazione di successo

Continue reading
Perché è importante parlare di customer experience nella crisi COVID19 che stiamo vivendo
25/11/2020 58317

Perché è importante parlare di customer experience nella crisi COVID19 che stiamo vivendo

la tecnologia è parte integrante della customer experience stessa

Continue reading
Pensate bene gli obiettivi per l’adozione della tecnologia, o la disillusione sarà molto forte
01/09/2020 83033

Pensate bene gli obiettivi per l’adozione della tecnologia, o la disillusione sarà molto forte

L'importanza di obiettivi, organizzazione e strategia

Continue reading