Perché fare innovazione digitale nel retail è importante e difficile
il 65% dei top retailer italiani è frenato dall’assenza di una chiara strategia
Continue reading
il 65% dei top retailer italiani è frenato dall’assenza di una chiara strategia
Continue reading
Ce lo dice una ricerca Prophet su un campione di oltre quindicimila persone.
Continue reading
I dati comScore MobiLens e Mobile Advisor sugli acquisti via Mobile nel primo trimestre 2016.
Continue reading
Quali sono allora le caratteristiche vincenti? Sono delle soft skill!
Continue reading
Lo smart working e i modi di gestire gli spazi lavorativi nell'era della collaboration
Continue reading
Internet of Things, se ne parla tanto ma il futuro è davvero a un passo?
Continue reading
Quanto vale davvero l’ecommerce b2c in Italia?
Continue reading
Ma come siamo messi quando parliamo di export digitale?
Continue reading
“Digital in 2016”, il report annuale elaborato dall’agenzia We Are Social.
Continue reading
Il report annuale “Digital in 2016” presenta un’ampia sezione di approfondimento sul tema e-commerce e acquisti online
Continue reading