Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Cannes Lions: il mio secondo giorno al Festival de la Publicité
19/06/2007 17257

Cannes Lions: il mio secondo giorno al Festival de la Publicité

Lunedi,19 giugno 2007 - Impressioni dal Festival di Cannes

Continue reading
Cannes Lions: Impressioni e curiosità
18/06/2007 17806

Cannes Lions: Impressioni e curiosità

il primo giorno di Festival

Continue reading
EQ MANAGEMENT CERTIFICATION
18/06/2007 12678

EQ MANAGEMENT CERTIFICATION

Il percorso di Certificazione personale e manageriale per accrescere, tramite l’Intelligenza Emotiva, le tue competenze emotivo-relazionali

Continue reading
Riciclarte a Rivoli International
14/06/2007 23993

Riciclarte a Rivoli International

Comunicare sviluppo sostenibile

Continue reading
POESIA PITTURA E SCIENZA in un unico abbraccio
13/06/2007 15356

POESIA PITTURA E SCIENZA in un unico abbraccio

Acquerelli-vinarelli abbinati a poesie

Continue reading
12/06/2007 07:00:00 16578

"Il Soggetto Elettronico - approfondimenti e sviluppi di Net Semiology"

Questo manuale di comunicazione, è l'ideale prosecuzione del primo fortunato saggio "Principi di Net Semiology - comunicare in modo efficace su Internet".

Continue reading
Comunicare il Leisure: oltre il retail, la comunicazione innovativa
11/06/2007 6250

Comunicare il Leisure: oltre il retail, la comunicazione innovativa

Un locale di successo a Napoli che diventa giornale e si esporta

Continue reading
All'italia la presindenza dell'ADC*E: Franco Moretti
10/06/2007 8840

All'italia la presindenza dell'ADC*E: Franco Moretti

Franco Moretti è stato eletto alla Presidenza dell'ADC*E

Continue reading
Management e Sviluppo D'Impresa
10/06/2007 13782

Management e Sviluppo D'Impresa

Un libro culturalmente attuale dove concetti come umanità, felicità, etica, sostenibilità ritornano ad essere patrimonio legittimo in materia di management.

Continue reading
PRESENTAZIONE DEL LIBRO
09/06/2007 19150

PRESENTAZIONE DEL LIBRO "LA NUOVA COMUNICAZIONE DI MARKETING"

Un nuovo metodo per una comunicazione creativa, relazionale e fidelizzante.

Continue reading