Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Esperienze al buio.
28/12/2005 24437

Esperienze al buio.

Qualche riflessione su un fenomeno di tendenza.

Continue reading
Diego Della Valle: 'Pensare globale e agire locale'
20/12/2005 12101

Diego Della Valle: 'Pensare globale e agire locale'

Il patron di Tod’s a ruota libera su marketing, comunicazione d’impresa… e Cina

Continue reading
SonyBmg e la riscoperta di Rino Gaetano
09/11/2005 8005

SonyBmg e la riscoperta di Rino Gaetano

Viene ripubblicato "Sotto i cieli di Rino": una manna per il marketing

Continue reading
Acqua: un liquido tumulto di sensazioni emotive.
17/10/2005 25830

Acqua: un liquido tumulto di sensazioni emotive.

Da elemento incolore, insapore, inodore... a una realtà polisensoriale.

Continue reading
Ancora pochi gli italiani che usano il web
10/10/2005 18513

Ancora pochi gli italiani che usano il web

Internet non decolla, deve trasformarsi per crescere: lo dicono i dati emersi dall'ultimo rapporto del Censis. Pochi gli italiani che sanno usare il computer.

Continue reading
MTN Company presente ad Amburgo all’International Word-of-Mouth Conference
04/10/2005 20207

MTN Company presente ad Amburgo all’International Word-of-Mouth Conference

In Germania la prima conferenza internazionale sul marketing del “passaparola”

Continue reading
Ecco a voi il W.O.M.: dove, quando e perchè.
03/10/2005 25857

Ecco a voi il W.O.M.: dove, quando e perchè.

La comunicazione aziendale passa per nuovi circuiti che ricalcano fortemente quelli del passato

Continue reading
Il bookcrossing diventa advertising!
29/09/2005 20237

Il bookcrossing diventa advertising!

Innovativa forma di comunicazione direttamente dal Sud Italia

Continue reading
Anno 2005 - WOM - il nuovo paradigma di successo nella comunicazione aziendale
26/09/2005 23238

Anno 2005 - WOM - il nuovo paradigma di successo nella comunicazione aziendale

Un nuovo/vecchio strumento si delinea nel caos più totale nel mondo della comunicazione commerciale e della promozione aziendale

Continue reading
Brand e consumatore: tra identità di marca e identificazione
15/09/2005 25193

Brand e consumatore: tra identità di marca e identificazione

Oggi incontriamo il professor Giovanni Siri per scoprire meglio quali relazioni si creano tra il brand ed il consumatore.

Continue reading