Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

I love you brand
12/07/2006 19396

I love you brand

gli adolescenti e la religione del brand

Continue reading
Nasce il nuovo Internet
29/05/2006 23259

Nasce il nuovo Internet

WEB 2.0 : dal Web dei contenuti al Web dei Servizi

Continue reading
Inter-active-net
05/04/2006 23232

Inter-active-net

Verso l’individual media?

Continue reading
Dillo con un fiore...
10/03/2006 14144

Dillo con un fiore...

Le estreme derive pubblicitarie

Continue reading
Personalizzazione e marketing one to one, il futuro del software per il web
20/02/2006 9084

Personalizzazione e marketing one to one, il futuro del software per il web

Le frontiere del software per il web

Continue reading
La pubblicità è un messaggio
04/01/2006 17852

La pubblicità è un messaggio

La comunicazione del futuro, di Fabio Tassi

Continue reading
Keyword advertising, applicazione vincente nell’advertising online
17/11/2005 8149

Keyword advertising, applicazione vincente nell’advertising online

Un'applicazione che sta segnando la riscossa della pubblicità online...

Continue reading
Telefonia mobile: la partita si gioca a colpi di testimonial
17/11/2005 10029

Telefonia mobile: la partita si gioca a colpi di testimonial

Ultimamente le compagnie di telefonia mobile puntano sulla presenza, nei propri spot, di testimonial sempre più grossi

Continue reading
Le bambole Bratz si mettono a fare rock!
18/10/2005 11075

Le bambole Bratz si mettono a fare rock!

Singolare strategia di marketing, promossa in sinergia da MGA e Bratz. Da noi l'esclusiva va a Universal Music

Continue reading
Acqua: un liquido tumulto di sensazioni emotive.
17/10/2005 25408

Acqua: un liquido tumulto di sensazioni emotive.

Da elemento incolore, insapore, inodore... a una realtà polisensoriale.

Continue reading