Clienti e agenzie
l'incomunicabilità nella comunicazione
Continue readingLa corsa alla raccolta fondi offre importanti spunti innovativi
Continue readingUn agire che ci porti ad essere presenti la dov’è la competizione, risollevati e concorrenziali, anche per fugare quel sentimento di amarezza che fu del nostro poeta,
Continue readingL'innovativo progetto di Anci: Res Tipica
Continue readingI siti dei partiti soffrono ancora un gap dialogico e relazionale con l’universo giovanile
Continue readingLa sfida del cambiamento per aziende e PA: Strumenti e prospettive, le Comunità di pratica
Continue readingFantastico! Sensazionale! Percezione cosciente prodotta da stimoli esterni o interni. Coscienza di una modificazione dello stato psichico. Impressione indefinibile o incerta, percezione indeterminata.
Continue readingIl 20%, specie i giovani, leggono i quotidiani per meno di un’ora al giorno
Continue readingE' necessario svecchiare l'immagine burocratica della macchina pubblica del nostro Paese
Continue readingRestituire credibilità a un'azienda è anche compito dei relatori pubblici
Continue reading