Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Schermi pubblicitari: un nuovo metodo per valorizzare l'esperienza d'acquisto
09/03/2022 24052

Schermi pubblicitari: un nuovo metodo per valorizzare l'esperienza d'acquisto

I LED Wall sono i nuovi dispositivi diffusi nel settore retail per attirare la curiosità dei passanti e per migliorare l'esperienza di consumo

Continue reading
Experience Marketing, cos'è e perchè è così importante oggi ?
19/08/2021 121176

Experience Marketing, cos'è e perchè è così importante oggi ?

Come costruire esperienze memorabili con i nostri prodotti e servizi - Experience Marketing.

Continue reading
Martech in Europa: la Europe Marketing Technology Supergraphic 2021
18/05/2021 56652

Martech in Europa: la Europe Marketing Technology Supergraphic 2021

una mappa di 3.647 soluzioni made in Europe

Continue reading
Nuova veste per il sito di  CPF Industriale-Tecnocontrol-Geca e Fag:
19/04/2021 48498

Nuova veste per il sito di CPF Industriale-Tecnocontrol-Geca e Fag:

Tante realtà un’unica visione

Continue reading
Come cambierà il marketing digitale dopo la pandemia di Covid-19
16/04/2021 42619

Come cambierà il marketing digitale dopo la pandemia di Covid-19

La pandemia ha funzionato da acceleratore, costringendo le aziende a rivolgersi al mercato digitale

Continue reading
Un quarto all'una: intervista con Andrea Boaretto
08/06/2020 61564

Un quarto all'una: intervista con Andrea Boaretto

Oggi ho incontrato Andrea Boaretto, Founder & CEO at Personalive, società di advisoring di marketing e ricerche di mercato.

Continue reading
Il cliente al centro del processo. Solo a parole o anche nei fatti?
08/04/2019 100408

Il cliente al centro del processo. Solo a parole o anche nei fatti?

Customer experience design e customer centered society. Sono solo delle parole con le quali arricchire le presentazioni power point?

Continue reading
Cre-Attivi:  l’Arte dell’Essere
24/08/2018 134552

Cre-Attivi: l’Arte dell’Essere

La curiosità alimenta l'intelletto e quindi la creatività.

Continue reading
Advertising Online
26/07/2018 163721

Advertising Online

Marketing online

Continue reading
Digital competitive maps: Pinko, Furla e Patrizia Pepe emergono tra i brand italiani
11/07/2018 141052

Digital competitive maps: Pinko, Furla e Patrizia Pepe emergono tra i brand italiani

Performance digitali nel contemporary fashion: Pinko, Furla e Patrizia Pepe emergono tra i brand italiani

Continue reading