Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Possiamo evitare l’iceberg di NETFLIX, dal recente passato di BLOCKBUSTER?
17/09/2022 982

Possiamo evitare l’iceberg di NETFLIX, dal recente passato di BLOCKBUSTER?

Il colosso dello streaming riversa la sua minaccia alla futura programmazione delle sale cinematografiche

Continue reading
L’ULTIMO SALUTO A WOLFGANG PETERSEN… la sua “Tempesta Perfetta”
19/08/2022 1251

L’ULTIMO SALUTO A WOLFGANG PETERSEN… la sua “Tempesta Perfetta”

Si spengono i riflettori sul regista tedesco che ha impreziosito l’ultima era del cinema statunitense

Continue reading
Digitale Diffuso - Ebook gratuito, Un puzzle di oltre 30 voci per rafforzare la nostra consapevolezza digitale tra fake e infodemia
31/07/2022 4886

Digitale Diffuso - Ebook gratuito, Un puzzle di oltre 30 voci per rafforzare la nostra consapevolezza digitale tra fake e infodemia

Un ebook multimediale dedicato ai processi del digitale diffuso nella nostra quotidianeità

Continue reading
Il cinema di domani? Un pò di rispetto per il cinema di oggi
20/06/2022 1700

Il cinema di domani? Un pò di rispetto per il cinema di oggi

Riflessioni serie sul destino di un cinema sempre in evoluzione

Continue reading
Dimmi chi sei: Scopri perché sei unico e ottieni attenzione, fiducia e contatti
21/09/2021 2106

Dimmi chi sei: Scopri perché sei unico e ottieni attenzione, fiducia e contatti

un libro di Riccardo Scandellari

Continue reading
La fabbrica delle scelte. 25 bias comportamentali che influenzano i nostri acquisti
11/05/2021 65967

La fabbrica delle scelte. 25 bias comportamentali che influenzano i nostri acquisti

un libro di Richard Shotton

Continue reading
Ai Brands. Ripensare le marche nell’economia algoritmica
04/05/2021 12833

Ai Brands. Ripensare le marche nell’economia algoritmica

Un libro di Alessandro Giaume, Alberto Maestri e Joseph Sassoon

Continue reading
Branding by design. Gli otto caratteri della marca post digitale
08/09/2020 44801

Branding by design. Gli otto caratteri della marca post digitale

un libro di Giuseppe Mayer

Continue reading
Perché la Sostenibilità non può fare a meno della trasformazione digitale [Recensione]
17/03/2020 24904

Perché la Sostenibilità non può fare a meno della trasformazione digitale [Recensione]

Perché la Sostenibilità non può fare a meno della trasformazione digitale è un libro di Stefano Epifani

Continue reading
Retail 4.0. 10 regole per l’Era digitale [recensione]
03/03/2020 32120

Retail 4.0. 10 regole per l’Era digitale [recensione]

Retail 4.0. 10 regole per l’Era digitale è un libro di Philip Kotler e Giuseppe Stigliano

Continue reading