Atlante della Comunicazione Italiana 2004 on-line
Atlante della Comunicazione Italiana 2004 on-lineL'Atlante della Comunicazione Italiana 2004, pubblicato da Comunicazione Italiana, è una guida dettagliata che mira a far conoscere meglio i decision maker della comunicazione e del marketing.
Strumento essenziale per tutti coloro che, quotidianamente, fanno comunicazione
nelle agenzie, nelle aziende o nei giornali, l'atlante ha ottenuto il patrocinio
di alcune importanti associazioni di mestiere come: Acpi, Aidim, Aism, Assintel,
Assorel, Comunicazione Pubblica, Federpubblicità, Ferpi, Unicom.
Il presente volume segnala più di 14500 professionisti e oltre 7000 tra aziende ed istituzioni.
L'opera è suddivisa in cinque aree:
1.Nave della Formazione (Università e Master)
2.Mondo Aziendale (Classificazione per categorie e regione delle aziende più importanti)
3.Oceano dei Servizi (Pubblicità, Stampa, Marketing, Promozioni, Rp)
4.Terreno Associativo e Istituzionale (Istituzioni Pubbliche, Politiche e Sindacali)
5.Mare dei Mezzi (Portali, Testate, Emittenti Radio-Tv).
Offre un ricco database di fornitori di servizi di comunicazione tra agenzie di stampa, agenzie di Rp, web agency, freelance, istituti di ricerca e agenzie di direct marketing e promozioni.
Interessanti sono i riferimenti per contattare uffici marketing e comunicazione di aziende, individuando manager, dirigenti e singoli responsabili d'area.
Hanno dato il loro contributo a questo progetto: Sissi Peloso, Presidente di Ferpi; Lorenzo Strona, Presidente di Unicom; Marcello Morelli, Docente di Comunicazione d'Impresa all'Università di Siena; Enrico Cogno, Presidente del Centro studi Comunicazione Cogno associati; Riccardo Dusi, Presidente di Federpubblicità; Alessandro Rovinetti, Segretario Generale di Comunicazione Pubblica; Maurizio Chiesura, Presidente Aism.
Metodologie per l'acquisto:
Per acquistare l'Atlante occorre compilare il form presente sul sito www.comunicazioneitaliana.it o scaricare il modulo di adesione in pdf da inviare successivamente via fax al numero: 06 82 00 41 81
Questa iscrizione gratuita, consentirà la pubblicazione del profilo professionale; si potrà usufruire inoltre di alcune ricerche nel database on-line e dell'inserimento di comunicati stampa in evidenza sul sito di Comunicazione Italiana.
Link http://www.comunicazioneitaliana.it/