Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Atlante della Comunicazione Italiana 2004 on-line

29/11/2004 12622 lettori
4 minuti
Atlante della Comunicazione Italiana 2004 on-line

L'Atlante della Comunicazione Italiana 2004, pubblicato da Comunicazione Italiana, è una guida dettagliata che mira a far conoscere meglio i decision maker della comunicazione e del marketing.


Strumento essenziale per tutti coloro che, quotidianamente, fanno comunicazione nelle agenzie, nelle aziende o nei giornali, l'atlante ha ottenuto il patrocinio di alcune importanti associazioni di mestiere come: Acpi, Aidim, Aism, Assintel, Assorel, Comunicazione Pubblica, Federpubblicità, Ferpi, Unicom.

Il presente volume segnala più di 14500 professionisti e oltre 7000 tra aziende ed istituzioni.

L'opera è suddivisa in cinque aree:

1.Nave della Formazione (Università e Master)

2.Mondo Aziendale (Classificazione per categorie e regione delle aziende più importanti)

3.Oceano dei Servizi (Pubblicità, Stampa, Marketing, Promozioni, Rp)

4.Terreno Associativo e Istituzionale (Istituzioni Pubbliche, Politiche e Sindacali)

5.Mare dei Mezzi (Portali, Testate, Emittenti Radio-Tv).

Offre un ricco database di fornitori di servizi di comunicazione tra agenzie di stampa, agenzie di Rp, web agency, freelance, istituti di ricerca e agenzie di direct marketing e promozioni.

Interessanti sono i riferimenti per contattare uffici marketing e comunicazione di aziende, individuando manager, dirigenti e singoli responsabili d'area.

Hanno dato il loro contributo a questo progetto: Sissi Peloso, Presidente di Ferpi; Lorenzo Strona, Presidente di Unicom; Marcello Morelli, Docente di Comunicazione d'Impresa all'Università di Siena; Enrico Cogno, Presidente del Centro studi Comunicazione Cogno associati; Riccardo Dusi, Presidente di Federpubblicità; Alessandro Rovinetti, Segretario Generale di Comunicazione Pubblica; Maurizio Chiesura, Presidente Aism.

Metodologie per l'acquisto:

Per acquistare l'Atlante occorre compilare il form presente sul sito www.comunicazioneitaliana.it o scaricare il modulo di adesione in pdf da inviare successivamente via fax al numero: 06 82 00 41 81

Questa iscrizione gratuita, consentirà la pubblicazione del profilo professionale; si potrà usufruire inoltre di alcune ricerche nel database on-line e dell'inserimento di comunicati stampa in evidenza sul sito di Comunicazione Italiana.

Link http://www.comunicazioneitaliana.it/

Liana Iurcich
Liana Iurcich

Nata a Roma il 24/05/1986, ha conseguito nel luglio del 2005 il diploma di maturità classica presso il liceo "Nicolò Copernico".
Attualmente iscritta al secondo anno di Scienze della Comunicazione curriculum politico-istituzionale presso la facoltà di Lettere e Filosofia all'Università Tor Vergata di Roma.

Coltiva da anni la passione della scrittura che, unita alla comunicazione, rappresenta un binomio interessante e stimolante.
Ha conseguito nel luglio 2006 il certificato di qualifica del corso, finanziato dalla regione Lazio e cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo, "Tecniche di Giornalismo e Comunicazione" con valutazione finale di 30/30.

Non ancora intrapresa la carriera universitaria, inizia a scrivere, dal Settembre del 2003, articoli e comunicati stampa su Comunitàzione, florido crocevia per chi lavora o semplicemente ama la comunicazione.