Brain Emotion e N.O.D.: una collaborazione che prosegue
La stagione autunno-inverno 2005-2006 del marchio calzaturiero N.O.D. porta nella creatività ancora la firma dell'agenzia Brain Emotion.
Bravo Srl ha infatti confermato per il proprio brand N.O.D. all'agenzia di Verona Brain Emotion, che già aveva curato la campagna primavera-estate 2005, l'incarico di ideare il coordinato di campagna pubblicitaria e catalogo per la prossima stagione di vendita autunno inverno '05-'06.
Il filone originale e innovativo caratterizzato da un melange fantasioso in stile "patchwork" grafico e ambientato negli anni '40 che ha contraddistinto la creatività precedente verrà riproposto in versione "invernale", ancor più ad effetto "collage" e virato su ambientazioni anni '20.
Una proposta grafica distintiva e molto curata che traduce in immagini la ricerca stilistica e produttiva dell'azienda, impegnata a proporsi con una collezione completa e articolata.
"E' stata per noi una grande soddisfazione vedere confermato da Bravo il nostro incarico per questa seconda stagione." - commenta l'ing. Elena Ianeselli titolare dell'agenzia Brain Emotion - "Lavorare per il brand N.O.D. ha significato trovare spazi per una creatività insolita e fuori dagli schemi più diffusi: una ventata di freschezza con una forte attenzione alla qualità".
Il coordinato comprende oltre ai già citati campagna pubblicitaria (sui più importanti lifestyle magazines) e catalogo anche espositori vetrina, stand fieristico e inviti vip e press.
Brain Emotion - http://www.brainemotion.it - è un'agenzia di comunicazione che offre servizi alle aziende nell'ambito del marketing e della comunicazione d'impresa.
L'attività è rappresentata dallo studio e realizzazione di prodotti vari di comunicazione e dalla progettazione e organizzazione completa di attività promo-pubblicitarie destinate al consumatore finale e/o alla forza vendita.
E' inoltre attiva una sezione di consulenza e formazione orientata su tematiche di marketing e comunicazione d'impresa e allargata ad un contesto pluri-linguistico grazie ai servizi interculturali proposti.