Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Festivaletteratura

05/08/2005 8274 lettori
1 minuto

Il Festival della letteratura a Mantova giunge alla sua IX Edizione.

Il Festivaletteratura presenta all'inizio dell'estate, come di prassi, gli autori che diventeranno protagonisti degli incontri, gli spettacoli in anteprima al festival, gli incontri per i più piccoli: tutto quello che a Mantova tra il 7 e l'11 Settembre farà da scenario all'evento.

Il suddetto evento si articolerà per la durata di cinque giorni, nei quali il pubblico parteciperà a reading, concerti, spettacoli e dove potrà diventare protagonista di incontri con autori.

Il Festivaletteratura si presenta come un imperdibile appuntamento per chiunque sia curioso dell'evento e inoltre per chiunque desideri incontrare scrittori, musicisti, attori passeggiando per le vie della città di Mantova.

Anche quest'anno il Festival si propone l'intento di stupire il pubblico, presentando un variegato panorama di autori scelti e raccogliendo, infine, gli stimoli di coloro che annulamente si avvicinano incuriositi all'evento, sperando di trovare qualcosa di nuovo, mai visto, completamente fuori dai circuiti tradizionali.

Chi è interessato ad ulteriori informazioni riguardo l'evento o voglia scaricare il programma dei cinque giorni del Festivaletteratura, si potrà collegare al link sottostante:

http://www.festivaletteratura.it/

 

Liana Iurcich
Liana Iurcich

Nata a Roma il 24/05/1986, ha conseguito nel luglio del 2005 il diploma di maturità classica presso il liceo "Nicolò Copernico".
Attualmente iscritta al secondo anno di Scienze della Comunicazione curriculum politico-istituzionale presso la facoltà di Lettere e Filosofia all'Università Tor Vergata di Roma.

Coltiva da anni la passione della scrittura che, unita alla comunicazione, rappresenta un binomio interessante e stimolante.
Ha conseguito nel luglio 2006 il certificato di qualifica del corso, finanziato dalla regione Lazio e cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo, "Tecniche di Giornalismo e Comunicazione" con valutazione finale di 30/30.

Non ancora intrapresa la carriera universitaria, inizia a scrivere, dal Settembre del 2003, articoli e comunicati stampa su Comunitàzione, florido crocevia per chi lavora o semplicemente ama la comunicazione.