Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Connecting-Managers® vola a quota mille

05/09/2005 10049 lettori
5 minuti

Connecting-Managers® raggiunge quota mille. A distanza di alcuni mesi dall’inaugurazione del nuovo portale, infatti, il network può contare ben mille iscritti nella community. Un risultato a dir poco sorprendente e accolto con soddisfazione sia dal Presidente di Connecting-Managers Luigi Fusco che dal Responsabile della Community Gianluigi Zarantonello, che nell’ultimo periodo ha fatto grandi sforzi per l’affermazione del portale.

“L’aver raccolto in così poco tempo tanti iscritti è segno che la nostra mission è condivisa”, spiega Zarantonello. “L’idea di poter mettere in contatto esperti del marketing e della comunicazione attraverso il mondo del web sta diventando uno strumento importante e mi rallegra sapere che molti ci affiancano e vedono nella community un punto di forza”.

In effetti fra i tanti servizi offerti dal portale, la Community funge da catalizzatore delle relazioni e della diffusione della conoscenza. Attraverso l’iscrizione gratuita alla community gli utenti possono di una serie di vantaggi: la possibilità di scambiare informazioni con gli altri soci attraverso il sistema di messaggistica interna, partecipare al Forum su cui discutere di temi di comunicazione e marketing, dire la propria nei sondaggi che periodicamente vengono lanciati.

A partire da maggio, inoltre, le potenzialità si sono ampliate. Chi si iscrive alla community può anche usufruire di una bacheca online all’interno del quale inserire le proprie offerte o domande di lavoro; la possibilità di telefonare gratis a tutti i membri della Community, grazie alla partnership sviluppata con Skype per l'utilizzo di una tecnologia innovativa ed, infine, la possibilità di prenotarsi ad un evento direttamente dal web.

Questi sono solo alcuni dei mezzi attraverso cui opera Connecting-Managers, che oltre a dedicarsi alla promozione delle relazioni attraverso il web, si occupa di promuovere la conoscenza tra gli uomini del marketing e della comunicazione attraverso eventi vis-à-vis. “Dà soddisfazione sapere che il successo della nostra associazione, dimostrato anche negli ultimi eventi, come gli incontri sul Knowledge Management o l’Open Source sono supportati da conferme anche sul web", afferma Luigi Fusco. "Questo ci dimostra che stiamo andando nella direzione giusta e ci spinge a fare sempre meglio”.

Connecting- Managers
Connecting- Managers

Connecting-Managers© è un progetto nazionale su internet.


Il claim di questa realtà è Meeting on Internet e testimonia qual è il valore aggiunto di questosito, che mira a creare una piattaforma efficace ed innovativa per sviluppare nuove relazioni fra gli operatori del settore del Marketing, delle PR e della Comunicazione d'Impresa in genere.


Per questo il sito Connecting-Managers© offre servizi, spazi per pubblicizzare la propria attività e i propri prodotti, strumenti ed occasioni per entrare in contatto con tutte le altre aziende e operatori presenti .


Connecting-Managers© poi vuol dire anche offerta di contenuti interessanti sulle più innovative esperienze di web marketing e di business attraverso i mezzi tecnologici più avanzati.

Una redazione interna cura la produzione e la pubblicazione di questi materiali, in più tutti coloro che collaborano al progetto hanno la possibilità di pubblicare i propri interventi, per pubblicizzare le proprie idee e discutere di business con un pubblico ampio e qualificato di colleghi.


Un gruppo, tuttora in crescita, di giovani professionisti del settore della Comunicazione d'Impresa segue oggi lo sviluppo di Connecting-Managers©, che è stato presentato in maniera ufficiale il 16/10/2003.


Web Site: www.connecting-managers.com


Contacts:
redazione@connecting-managers.com