Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Summit PTC 2005

10/09/2005 7652 lettori
1 minuto

Il giorno 14 Settembre presso Cascina Capuzza a Desenzano sul Garda avrà luogo il Summit PTC 2005, il cui tema sarà "Lo Sviluppo Prodotto Globale".

Si analizzerà pertanto quello sviluppo prodotto caratterizzato dalla distribuzione geografica delle risorse interne ed esterne all'azienda al fine di ridurre tempi e costi di realizzazione e, contemporaneamente, aumentare profitti e competitività.

Particolare attenzione sarà dedicata ai vantaggi e agli svantaggi di alcune tematiche come outsourcing e offshoring delle attività di ingegneria e delle unità produttive in aree geografiche dove è possibile avvalersi di competenze specifiche a costi inferiori.

PTC è leader mondiale nello sviluppo di soluzioni PLM (Product Lifecycle Management), di content management e di enterprise publishing.

Tra i clienti di PTC si contano oltre 40000 aziende tra le più innovative a livello mondiale, nei settori manifatturiero, governativo, editoriale, dei servizi e delle biotecnologie.

- Info -

 PTC Italia, Maria Lanzetta, tel. 039 65651, e-mail mlanzetta@ptc.com

Weber Shandwick Italia, Antonella Basile, tel. 02 57378352, e-mail abasile@webershandwick.com

Andreina D'Attolico, tel. 02 57378354, e-mail adattolico@webershandwick.com

Liana Iurcich
Liana Iurcich

Nata a Roma il 24/05/1986, ha conseguito nel luglio del 2005 il diploma di maturità classica presso il liceo "Nicolò Copernico".
Attualmente iscritta al secondo anno di Scienze della Comunicazione curriculum politico-istituzionale presso la facoltà di Lettere e Filosofia all'Università Tor Vergata di Roma.

Coltiva da anni la passione della scrittura che, unita alla comunicazione, rappresenta un binomio interessante e stimolante.
Ha conseguito nel luglio 2006 il certificato di qualifica del corso, finanziato dalla regione Lazio e cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo, "Tecniche di Giornalismo e Comunicazione" con valutazione finale di 30/30.

Non ancora intrapresa la carriera universitaria, inizia a scrivere, dal Settembre del 2003, articoli e comunicati stampa su Comunitàzione, florido crocevia per chi lavora o semplicemente ama la comunicazione.