Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Il marketing relazionale approda in Friuli

19/09/2005 19742 lettori
5 minuti

Nella splendida cornice del Grand Hotel Entourage all’interno del Palazzo Strassoldo di Gorizia, venerdì 23 settembre alle 19.00,  Connecting-Managers si fa conoscere ai propri associati. Grazie al contributo di alcuni soci l'iniziativa sarà un momento di arricchimento culturale ed una prestigiosa vetrina per le storie di successo presenti nella regione.

Aprirà l’evento il Presidente Luigi Fusco, orgoglioso di mettere piede in terra friulana e fiducioso che l’esperienza possa essere esempio da seguire anche nel resto d’Italia. “Sono estremamente fiero che sia proprio il Friuli Venezia Giulia la prima regione, dopo il Veneto in cui operiamo da diverso tempo, in cui Connecting-Managers si presenta”– afferma Luigi Fusco – “Questo incontro si inserisce infatti in un progetto più ampio che vuole portare il network in tutta l’Italia poiché la nostra forza sta nel conoscerci, nel farci conoscere e creare rapporti di fiducia con gli associati”.

Parteciperanno inoltre, Gianfranco Gutty,  Presidente Unione Industriali Provincia di Gorizia, Maurizio Bressani,  Presidente di Federmanager FVG, Claudio Cojutti, Segretario Regionale dell'Ordine dei Giornalisti del FVG, Andrea Beltrami, Presidente FormTeam Srl, Marco Macorigh,  A.D. Tradinvest (Londra), Nicola Cernigoi, Presidente Medialabor Srl (jobonline.it) (Trieste), Francesco Torresini, A.D. Finetika Srl (Trieste). A moderare la serata sarà invece Riccardo Romanzin, Vicepresidente della FormTeam Srl.

L’evento si concluderà, come tipico del network, con un buffet  e marketing relazionale one-to-one, attraverso il quale i presenti potranno conoscersi e instaurare rapporti umani ed eventualmente di business.

Connecting- Managers
Connecting- Managers

Connecting-Managers© è un progetto nazionale su internet.


Il claim di questa realtà è Meeting on Internet e testimonia qual è il valore aggiunto di questosito, che mira a creare una piattaforma efficace ed innovativa per sviluppare nuove relazioni fra gli operatori del settore del Marketing, delle PR e della Comunicazione d'Impresa in genere.


Per questo il sito Connecting-Managers© offre servizi, spazi per pubblicizzare la propria attività e i propri prodotti, strumenti ed occasioni per entrare in contatto con tutte le altre aziende e operatori presenti .


Connecting-Managers© poi vuol dire anche offerta di contenuti interessanti sulle più innovative esperienze di web marketing e di business attraverso i mezzi tecnologici più avanzati.

Una redazione interna cura la produzione e la pubblicazione di questi materiali, in più tutti coloro che collaborano al progetto hanno la possibilità di pubblicare i propri interventi, per pubblicizzare le proprie idee e discutere di business con un pubblico ampio e qualificato di colleghi.


Un gruppo, tuttora in crescita, di giovani professionisti del settore della Comunicazione d'Impresa segue oggi lo sviluppo di Connecting-Managers©, che è stato presentato in maniera ufficiale il 16/10/2003.


Web Site: www.connecting-managers.com


Contacts:
redazione@connecting-managers.com