Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

La Magia della Scrittura

26/09/2005 6314 lettori
1 minuto

Il giorno 29 Settembre alle ore 18:00 presso la Libreria Mondadori a Via Piave 18, Roma, si terrà la presentazione del libro "La Magia della Scrittura".

Frutto dell'assiduo lavoro di ben 49 validissimi autori e con un curatore d'eccezione, Alessandro Lucchini, il libro cerca di inoltrarsi nell'affascinante mondo della neurolinguistica.

Il risultato è un testo scorrevole e molto utile per chi vuole approfondire lo studio di questa disciplina o per chi vuole semplicemente cercare di capire cos'è la neurolinguistica e quanto possa esserne utile lo studio.

All'incontro previsto a Roma ci sarà lo stesso Alessandro Lucchini che presenterà ufficialmente il libro.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare all'evento potranno recarsi alla libreria ed entrare gratuitamente.

Liana Iurcich
Liana Iurcich

Nata a Roma il 24/05/1986, ha conseguito nel luglio del 2005 il diploma di maturità classica presso il liceo "Nicolò Copernico".
Attualmente iscritta al secondo anno di Scienze della Comunicazione curriculum politico-istituzionale presso la facoltà di Lettere e Filosofia all'Università Tor Vergata di Roma.

Coltiva da anni la passione della scrittura che, unita alla comunicazione, rappresenta un binomio interessante e stimolante.
Ha conseguito nel luglio 2006 il certificato di qualifica del corso, finanziato dalla regione Lazio e cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo, "Tecniche di Giornalismo e Comunicazione" con valutazione finale di 30/30.

Non ancora intrapresa la carriera universitaria, inizia a scrivere, dal Settembre del 2003, articoli e comunicati stampa su Comunitàzione, florido crocevia per chi lavora o semplicemente ama la comunicazione.