Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Marketing ambientale per Schweppes

20/02/2006 13923 lettori
1 minuto

La Duval Guillaume Antwerp, agenzia pubblicitaria con sede principale in Belgio, ha realizzato una ambient marketing campaign per Schweppes.

La core idea del progetto sta nel fatto che, stando alle politica scelta, molte e non ben specificate fontane presenti nelle capitali europee, verranno 'vestite' con una mega bottiglia di Schweppes così da rendere l'effetto 'effervescente', caratteristica base della nota bibita.

Personalmente non so quante città daranno il consenso a coprire le fontane realizzate da grandi progettisti con una mega bottiglia però c'è da dire che fortunatamente queste nuove idee di marketing permettono di colonizzare nuovi ambienti rispetto alle canoniche campagne con locations oramai obsolete.

Per le immagini consultate il mio blog:

http://marketing-adv.blogspot.com

Andrea Signori
Andrea Signori

Sono Andrea Signori, ho 30 anni e lavoro nell'ufficio marketing di Ad Maiora occupandomi delle PR e della comunicazione. Dopo il diploma in lingue ho mollato il Bel Paese e sono andato a fare esperienza negli USA. Quindi, dopo la laurea in Scienze della Comunicazione ho frequentato un master in Corporate Communication e PR Management. Ho fatto diverse esperienze in agenzie di comunicazione e di marketing. La letale ed irrefrenabile curiosità mi ha portato a intraprendere questa parallela carriera di web marketing writer. Scrivo articoli web marketing oriented per alcuni siti italiani. Sono co-autore su Marketing Routes, scrivendo di Advertising e Comunicazione. Nel poco tempo libero, a seconda del mood mi piace guardare dvd in TV, mangiare tonnellate di sushi inbevuto nella soya e nel wasabi mentre mi faccio tatuare, uscire in barca a vela o prendere aerei e partire; perchè già il sentire il motore di un aereo mi fa sognare lidi lontani.