Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Regione Calabria: realizzazione Piano di Comunicazione

01/04/2006 4514 lettori
5 minuti

Estratto avviso di gara
La Regione Calabria indice una gara pubblica mediante licitazione privata, con procedura accelerata e secondo i criteri di aggiudicazione previsti dall'art. 23, comma 1, lettera b) del decreto legislativo n. 157/1995, per l'affidamento del ''Servizio di realizzazione del Piano di Comunicazione dell'OQR ''City to City -
Identita' plurali e contesti urbani. Nuovi approcci alle politiche migratorie'' Interreg IIIC. Termine dell'incarico: 30 giugno 2008. Importo a base d'asta Euro 142.880,00 I.V.A. esclusa.
Termine di presentazione delle domande di partecipazione: ore 13 del ventesimo giorno dalla data di pubblicazione dell'estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana al seguente indirizzo: Regione Calabria, Dipartimento 3 Programmazione Nazionale e Comunitaria Affari Internazionali, Settore 9 Programmi speciali UE, Politiche Euromediterranee e Relazioni Internazionali, viale Europa, localita' Germaneto c/o Centro Comalca - 88100 Catanzaro. Il bando di gara e' stato pubblicato integralmente sul BUR Calabria, Parte III n. 12 del 24 marzo 2006.
Ulteriori informazioni relative alla gara in oggetto potranno essere richieste al seguente indirizzo: Regione Calabria, Dipartimento 3 Programmazione Nazionale e Comunitaria Affari Internazionali, Settore 9 Programmi speciali UE, Politiche Euromediterranee e Relazioni
Internazionali, viale Europa, localita' Germaneto c/o Centro Colmaca - 88100 Catanzaro, tel. 0961.858270, fax 858211.

Luca Oliverio
Luca Oliverio

Luca Oliverio è il founder e editor in chief di comunitazione.it, community online nata nel 2002 con l'obiettivo di condividere il sapere e la conoscenza sui temi della strategia di marketing e di comunicazione.

Partner e Head of digital della Cernuto Pizzigoni & Partner.

Studia l'evoluzione sociale dei media e l'evoluzione mediale della società.