Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

L'e-flyer by Nokia è firmato MAG - MediArtGroup

11/04/2006 6371 lettori
5 minuti

MAG –MediArtGroup ha confezionato l’accattivante invito elettronico per la prima Convention “Nokia PhotoSpecialist”.

 

L’e-flyer è stato inviato a cento commercianti di materiale fotografico con lo scopo di presentare la specificità e le potenzialità  inscritte  nei prodotti firmati Nokia NSeries. 

Nella prestigiosa e suggestiva atmosfera  dell’Una Hotel Poggio dei Medici vicino Firenze per tre giornate dal 25 al 27 Marzo, il futuro della fotografia e del business legato a tale settore  è stato il vero e indiscusso  protagonista.

 

Attraverso il formail contenuto nell' e-flyer idéato dai creativi MAG (http://www.mediartgroup.it/inviti/nokiaphoto), è stato possibile per gli invitati registrare la propria partecipazione all'evento e visualizzare la mappa per raggiungerne la location.

 

Un originale e strategico mezzo di comunicazione, l'invito digitale è certamente destinato a divenire costante punto di contatto ed interazione tra pubblico e brand e a riservarsi una posto meritevole di attenzione e di lauti investimenti per ogni azienda che si ritenga comunicazionalmente all'avanguardia.

Coerentemente con la  propria lungimirante strategia comunicativa Nokia Connecting People ha già utilizzato l’e-flyer in altre precedenti occasioni come per la  Convetion Customer Care 2005 “ Desire to serve” del 6 Dicembre e per la Convention “ Don’t compromise be original” del primo Marzo 2006, sempre affidandone la realizzazione a MAG– MediArtGroup.

 

 

Manuela Remo
Manuela Remo

Manuela Remo

Laureata in Scienze della Comunicazione