Un master italiano per manager cinesi
Milano, 30 Maggio 2006 – Durante il mese di giugno 16 manager cinesi esperti in comunicazione e marketing frequenteranno il master Fashion Marketing Management organizzato dallo I.E.D. di Milano.
Grazie alla trentennale esperienza nel settore fieristico e al suo impegno in attività di formazione, a Honegger Srl. è stata assegnata una serie di interventi incentrati sul sistema fieristico quale motore di un mix di comunicazione e di marketing polifunzionale.
Obiettivo delle lezioni è far conoscere le potenzialità della fiera come media privilegiato per mettere in atto una strategia di comunicazione integrata capace di ottimizzare i risultati prima, durante e dopo l’evento.
Gli argomenti sono stati suddivisi in: La Fiera: funzione, gestione strategica, comunicazione integrata, La Fiera come strumento di comunicazione diretta, Marketing fieristico. Alle lezioni si avvicendano tre rappresentanti di Honegger Srl., fra cui l’amministratore unico, Armando Honegger, da anni coinvolto in attività di formazione in istituti universitari per gli indirizzi di marketing, linguaggio media e design nel settore moda.