Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Un master italiano per manager cinesi

30/05/2006 21437 lettori
4 minuti

Milano, 30 Maggio 2006 – Durante il mese di giugno 16 manager cinesi esperti in comunicazione e marketing frequenteranno il master Fashion Marketing Management organizzato dallo I.E.D. di Milano.

 

Grazie alla trentennale esperienza nel settore fieristico e al suo impegno in attività di formazione, a Honegger Srl. è stata assegnata una serie di interventi incentrati sul sistema fieristico quale motore di un mix di comunicazione e di marketing polifunzionale.

 

Obiettivo delle lezioni è far conoscere le potenzialità della fiera come media privilegiato per mettere in atto una strategia di comunicazione integrata capace di ottimizzare i risultati prima, durante e dopo l’evento. 

 

Gli argomenti sono stati suddivisi in: La Fiera: funzione, gestione strategica, comunicazione integrata, La Fiera come strumento di comunicazione diretta, Marketing fieristico. Alle lezioni si avvicendano tre rappresentanti di Honegger Srl., fra cui l’amministratore unico, Armando Honegger, da anni coinvolto in attività di formazione in istituti universitari per gli indirizzi di marketing, linguaggio media e design nel settore moda.

Livia Negri
Livia Negri

Giornalista professionista,consulente in comunicazione d'impresa e ufficio stampa.

Laurea a pieni voti in Lettere Moderne, indirizzo in Comunicazioni Sociali,all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano; pubblicista e poi praticante in una redazione del settore arte/arti decorative; redattrice, coordinatrice redazionale ed editoriale; autrice di: "I Palazzi di Milano", "Dentro l'Antiquariato", raccolta di poesie "Viaggi dell'anima", recensioni di critica letteraria sulla "Rivista di Letteratura Europea"; giornalista professionista dal 2002; corsi di specializzazione e aggiornamento: corso per operatori ufficio stampa (Ifg di Milano), corso di comunicazione integrata (Formazione Il Sole 24ore), corso avanzato dii webmarketing (Madri Internet Marketing.