Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Speciale Social Network di Permalink.it ha intervistato Milan-IN

19/03/2007 12535 lettori
4 minuti

Speciale Social Network di Permalink.it ha intervistato Milan-IN

(il articolo originale si trova nel Blog di Andrey Golub su MilanIN)

Come e` successo? Mi ha contattato un po` di tempo fa Francesco Magnocavallo (co-founder, Blogo.it), chiedendo se si puo` spiegare meglio cos'e` Milan-IN, cosa sta dietro on-line e come funziona tutto... CERTO che si puo` spiegare, eccomi qua spiego cio` che penso, che so di Milan-IN, Social Networking moderno, on-line vs. off-line etc:

venerdì 16 marzo 2007

 

 

 Ecco il sommario in progress del sesto numero di Permalink:

 :: Speciale Social Network. Un solo mantra: "coltiva i contatti deboli" e infiniti network, che già stanno mutando struttura. La nascita di Twitter, gli esperimenti business di MilanIn (intervista) e Viadeo ma anche la nemesi dei social: il Barcamp. Con la bonus track di una testimonianza esclusiva di una nostra blogger che si è esaurita a forza di aprire account e un'illustrazione di Onano's che reinterpreta per Permalink Gossip celebre opera di Norman Rockwell.

 

Entriamo dentro? http://www.permalink.it/post/26/milanin/

Non sparatemi, ho detto cioè che credo :) Elenco breve delle domande:

  • Quando è iniziato questo nuovo network? Cosa lo distingue da Linkedin?
  • Esistono altri metanetwork che si basano su Linkedin?
  • In cosa è differente Milan-IN dagli altri?
  • Perché Linkedin?
  • Quanto puntate sulla real life e l'incontro offline con il vostro progetto?
  • Come vedete la parte offline di un network come il vostro? solo networking o con un risvolto diciamo così B2B?
  • Business model, ritorni economici e professionali (lead professionali, consulenza su implementazioni white label del pacchetto)
  • Dalla prospettiva dello sviluppatore di una startup: che lezioni si imparano, che dinamiche inattese e ostacoli si incontrano nella crescita di una rete di contatti umani?
  • Come vedete il futuro del social networking?
  • Nello specifico del vostro pacchetto open source: a quando la prima release? Qualche dato sul progetto?
  • Che posizione ha il vostro pacchetto rispetto ai tanti offerti white label? Ne esistono anche altri open, con che differenze?

LE RISPOSTE SONO SU Permalink.it,
http://www.permalink.it/post/26/milanin/

Andrey Golub
Andrey Golub

Andrey Golub, 33 anni, originario ex-USSR, si è trasferito in Italia nel 2002. Si occupa di R&D nel Social Computing e sviluppo software per Web 2.0 e Mobile 2.0, è fra i fondatori di un software-house in Bielorussia. Lavora a Milano

Co-founder e VP nel Social Business Networking Community di Milano, Milan-IN (http://www.milanin.com/).

Si puo' trovare di piu' su Linkedin (http://www.linkedin.com/in/andreygol).