Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Emergenze, no action painting

04/04/2007 19685 lettori
1 minuto

A Milano dal 25 marzo al 27 maggio si svolgeranno incontri, progetti e rassegne d'artista sui temi dell'emergenza umanitaria sociale - emergenze -.

Gli slogan dicono tutto:
APRI GLI OCCHI NON E' ACTION PAINTING.
NON E' UN BURRI E' OPERA DELL'EFFETTO SERRA

Promosso da: Hangar Bicocca, The Family
In collaborazione con: Fondazione Adriano Olivetti, Il Sole 24 Ore, Reset
Con il sostegno di: ENEL, Grandi Stazioni, Pirelli Ambiente Renewable Energy
Agenzia di comunicazione e immagine coordinata: Saatchi & Saatchi

Leonardo de nardis
Leonardo de nardis

Parlare di se stessi credo non sia facile per nessuno, comunque preso da un raptus mi sono cimentato in questa impresa e questo che vi espongo di seguito è una sorta del mio curriculum abbreviato.

Nasco come cavaliere professionista di equitazione (settore salto ad ostacoli a livello internazionale), poi per motivi di famiglia ho intrapreso il percorso della comunicazione, passando dalla grafica alla stampa, dalle affissioni ai gadget, dagli eventi agli spot, dalla pubblicità al web.

Curioso a dismisura mi cimento spesso in situazioni più grandi di me, ma che mi danno grandi soddisfazioni. Non posso vivere senza praticare dello sport, qualsiasi esso sia ma principalmente quando posso vado in bici, faccio palestra, gioco a tennis, a bowling, a biliardo, faccio footing e altro ancora. Adoro la cucina giapponese e vado pazzo per il buon vino e chi mi conosce sa che mangio qualsiasi tipo di frutta e di verdura per 365 giorni l'anno.