Nasce in Italia Timeineurope, il portale europeo del turismo
Nasce in Italia Timeineurope, il portale europeo del turismo. Pubblicato dalla Sinergie, azienda europea con sede in Sardegna e da anni attiva nella comunicazione turistica orientata al web, il portale ha raggiunto un flusso di migliaia di visitatori settimanali, in progressivo aumento.
Timeineurope offre informazioni sul turismo diversificate in 48 categorie, e ospita i dati di 28 paesi europei. Partendo dall'offerta turistica italiana, il sito fornisce un servizio a chi viaggia, acquista, pratica sport, studia e si diverte in tutta Europa. La piattaforma unisce, per ora, i visitatori in lingua inglese, mirando il servizio ad una comunicazione internazionale.
La Sinergie diversifica l'offerta rispetto alla concorrenza puntando sulla multisettorialità turistica della sua offerta, garantendo un elevato livello di sicurezza, monitoraggio e supporto continuo delle risorse. Il suo staff fornisce un costante controllo dei dati ed un continuo servizio di help desk tecnico, commerciale ed amministrativo a disposizione di operatori ed utenti.
Prenotazioni sicure, database stabile, efficienza, navigazione usabile e veloce: questi i punti di forza dichiarati di un portale realizzato in Italia per divenire il primo in Europa. A tal proposito, è decisamente eloquente il claim: 'L'Europa parte dall'Italia con un click'.
L'indirizzo del sito è www.timeineurope.com