Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Chiamateci Milan-IN 2.0! (Milan IN-2.0, part II)

27/04/2007 15993 lettori
5 minuti

Da tempo, ormai, la squadra marketing di Milan In ha cominciato a usare il termine con i giornalisti, con i partners, con i blogger. Milan IN 2.0. Perchè 2.0 e cosa significa? 4 le ragioni:

  • (1) Milan IN è stato il club pioniere del Social Networking 2.0, perchè siamo stati i primi a portare il social networking dall’online alla “realtà”, fino alle origini del vero networking

  • (2)  Milan IN è un Business Club 2.0, questo significa che noi rappresentiamo la nuova generazione dei business clubs – con un approccio aperto e innovativo, con uno spirito rivolto a mettere insieme e far incontrare le persone per il business networking, molto diverso dal tradizionale approccio di club come il Rotary, i Lions o molti altri, di solito, ristretti e destinati a personalità di prestigio.

  • (3) Milan IN è inoltre un progetto Web 2.0, che contribuisce alla crescita su scala mondiale del Social web: nella nostra “seconda vita”, il web, viviamo sulla nostra piattaforma di social networking, quella che usiamo per Milan IN, ma, dall’altro lato, lo sviluppiamo e lo manteniamo come un progetto Open source (Social-Groupware.org), condividendolo con gli altri gruppi di Social Networking

  • (4) Questo è il motivo per cui parliamo di Milan IN Reloaded o di Milan IN 2.0, dal momento che il progetto è passato alla sua seconda fase, più matura, più strutturata, più forte grazie al contributo di alcuni importanti partner e di molte persone nuove.

Ad oggi, Milan IN ha una sua identità ben definita, con una notorietà sempre più vasta, tanto da essere oggi più conosciuto come il club di Social Business Networking Club di Milan, invece che il Linkedin Club di Milano - anche se continuiamo ad usare e promuovere Linkedin.

4 buone ragioni dunque per chiamarlo Milan IN 2.0.

Chiamateci dunque 2.0 – il più importante e riconosciuto Social Business Networking Club in Italy.

Andrey Golub
Andrey Golub

Andrey Golub, 33 anni, originario ex-USSR, si è trasferito in Italia nel 2002. Si occupa di R&D nel Social Computing e sviluppo software per Web 2.0 e Mobile 2.0, è fra i fondatori di un software-house in Bielorussia. Lavora a Milano

Co-founder e VP nel Social Business Networking Community di Milano, Milan-IN (http://www.milanin.com/).

Si puo' trovare di piu' su Linkedin (http://www.linkedin.com/in/andreygol).