Spotbuster ha accolto la segnalazione di una preda gustosa
Questa settimana Spotbuster ha catturato i 7 gelidi peccati di Magnum.Spotbuster ha accolto la segnalazione di una preda gustosa. Mi riferisco alla campagna televisiva di Magnum Algida. L’idea verte sull’associazione dei sette peccati capitali agli altrettanti gelati della gamma Magnum.
Continuano gli ammiccamenti sessuali di questo prodotto, che vanta una campagna di lancio straordinaria.
La sequenza vede protagoniste, una dopo l’altra, sette donne che gustano altrettanti gelati. La voce sigilla le immagini accostandole ai vari peccati.
L’ACCUSA:
Il tema dei peccati capitali è stato utilizzato più volte dalla pubblicità. Niente di nuovo quindi, per un prodotto che si è distinto fin dalla nascita per la sua originalità.
LA DIFESA:
I peccati sono utilizzati per caratterizzare i sette gelati. Ogni Magnum rappresenta un peccato di gola. Il tono di voce continua a sedurre il consumatore, le immagini affascinano. Il prodotto assume il ruolo del protagonista, imponendosi in maniera forte nella mente del pubblico.
LA SENTENZA:
La campagna attira e crea interesse sull’edizione limitata dei Magnum. Il messaggio seduce e si fa ricordare. Certi peccati insomma, anche se ripetuti spesso, vanno perdonati.
L’APPELLO:
Come sempre Spotbuster è pronto ad accogliere la vostra opinione. Passate una buona Pasqua e arrivederci alla prossima cattura.