Foot Locker vira al virale
![BUZZBOX BUZZBOX](http://www.aaa-copywriter.it/Deposito/07-09-10/buzzbox.jpg)
BUZZBOX è una agenzia francese specializzata in Buzz Marketing che opera anche sul mercato italiano.
La settimana scorsa è stata inviata una mail di sondaggio ad un numero limitato di blogger specializzati in marketing, buzz e trend chiedendo se sarebbero stati disponibili a ricevere omaggi sponsorizzati e a scriverne.
Come dire di no ad una proposta simpatica, e per di più capace di generare traffico anche sui blog che la ospitano?
![Foot Locker CD Foot Locker CD](http://www.aaa-copywriter.it/Deposito/07-09-10/cd.jpg)
Dopo l'iscrizione al loro sito ecco che, subito è, arrivato il primo omaggio. Il CD "YO! MTV RAPS di DJ Cash Money & Doug E. Fresh, prodotto daFoot Locker per il brand PUMA in occasione delle performance che i due terranno il 14 settembre al Foot Locker di Parigi, in Rue Pierre Lescot 4-6 e al Foot Locker di Londra al 263-367 di Oxford Street il 15 settembre, entrambe le volte alle 3 del pomeriggio.
A completamento della promozione c'è la possibilità per il pubblico di esibirsi di persona in uno dei negozi Foot Locker, oppure on-line, e di vincere un viaggio a New York per due persone.
A quando un occhio di riguardo anche per il mercato italiano?