La cattura di Spotbuster ha il sapore del Mirto di Sardegna.
Eccoci ad una nuova cattura di Spotbuster. Continuano ad arrivare le vostre
segnalazioni e non abbiamo potuto fare a meno di indagare sui sospettati. Dopo
aver osservato, controllato e pedinato, nella rete di Spotbuster è caduto
il Mirto di Sardegna Zedda Pirdas.
Lo spot televisivo si apre con l'inquadratura di una coppia di quarantenni in
camera da letto. Lei è girata dall'altra parte e dal suo volto traspare
insoddisfazione e nostalgia. Seguono le immagini del mare di Sardegna, con onde
che sembrano parlare. La donna è ancora più triste, i ricordi
si fanno vivi e cresce la malinconia. Le immagini del mare continuano a scorrere,
con un ragazzo che apre la bottiglia di Mirto offrendola alle onde.
Contemporaneamente la donna sembra ricevere l'impulso di quel gesto e si scatena.
Salta sul suo uomo e lo desidera ardentemente. Ma appena il ragazzo mette il
tappo alla bottiglia, finisce l'incantesimo e la donna precipita di nuovo nella
sua malinconia.
Il titolo è "Il Mirto Zedda Pirdas non ha più confini".
L'ACCUSA: Non si vede la classica atmosfera del consumo di liquori. Manca la gente che sorride, la festa, gli amici.
LA DIFESA: Che bello rivivere i momenti speciali grazie ad un'associazione sensoriale. E' capitato a tutti noi di assaporare qualcosa di tipico e ricordare una vacanza. Il ricordo in questo caso è misterioso, sensuale, divertente. Gli attori sono vicini ai personaggi reali, lontani dai soliti modelli della bellezza alcolica.
LA SENTENZA: Lo spot colpisce dalla prima immagine e comunica che il sapore tipico del prodotto ora è disponibile in tutta Italia. Obiettivo centrato: il liquore locale diventa tuo ovunque.
L'APPELLO: Spotbuster è sempre attento alle vostre opinioni, suggerimenti,
idee. A presto e continuate a segnalare.