Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

COMUNICAZIONE LOW BUDGET E MARKETING TURISTICO: PARTONO I CORSI DI DICIOTTO66

27/01/2009 14597 lettori
4 minuti
COMUNICAZIONE LOW BUDGET E MARKETING TURISTICO:
PARTONO I CORSI DI DICIOTTO66
Docenti dei primi corsi Daniele Pittèri e Andrea Pollarini.
 La pianificazione di una comunicazione efficace con un budget limitato e le novità del marketing vocazionale in campo turistico: sono questi i temi dei primi corsi con i quali prende il via, a Milano e a Roma, l’attività di Diciotto66,società per la formazione innovativa e la consulenza strategica costituita di recente dalabcom e dalla Scuola Superiore del Loisir e degli Eventi di Comunicazione, uno dei più avanzati centri di ricerca europei sul turismo.
Diciotto66 organizza corsi e seminari di formazione secondo modalità innovative e su tematiche specifiche e di grande attualità in ambiti oggi strategici per le imprese e per gli enti pubblici: la comunicazione e il marketing non convenzionali, la costruzione dei sistemi territoriali, il turismo e le professioni del loisir.
 
“Comunicazione Low Budget: pianificare la comunicazione più efficace con un budget limitato” si terrà sia a Milano - 11 e 12 febbraio - che a Roma - 25 e 26 febbraio.
Grazie alla docenza di Daniele Pittèri, i partecipanti a questo corso potranno approfondire le metodologie e le tecniche alla base della pianificazione e realizzazione di campagne di comunicazione efficaci con budget ridotto.
 
Andrea Pollarini (esperto di eventi e direttore della Scuola Superiore del Loisir e degli Eventi di Comunicazione), invece, terrà il corso “Il marketing vocazionale in campo turistico. Nuove dinamiche e strategie efficaci nell’industria turistica”, il 18 e 19 febbraio a Milano.
Il corso permetterà di conoscere i meccanismi e le dinamiche fondamentali del marketing dei turismi vocazionali.
 
Il Comitato Scientifico di Diciotto66 è composto da Alberto Abruzzese, Daniele Pittèri e Andrea Pollarini, esperti della comunicazione e del marketing assai noti sia in campo professionale che in quello accademico, che hanno creato Diciotto66 allo scopo di offrire ai professionisti della comunicazione e del marketing una possibilità di aggiornamento e formazione davvero efficace, che proponga le tematiche più attuali con docenti di grande qualità e secondo una metodologia innovativa ispirata ai principi del collaborative learning.
 
Per maggiori informazioni
Chiara Camerada
Coordinamento didattico del corso.
T. 02 6705106