Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Il grande ritorno...

12/10/2003 8662 lettori
1 minuto
 

Torna dopo anni di assenza il cantante fiorentino, allontanato dai media poiché considerato funesto, e con tale aggettivo etichettato e dimenticato dalla radio,dalla televisione.
Scomparso dalla scena due anni fa per sua scelta, e a causa della cattiva pubblicità fatta nei suoi confronti da parte della sua casa discografica, Marco Masini apparirà questa sera (12 ottobre) come ospite nello spettacolo televisivo di Giorgio Panariello “Torno Sabato…” , per pubblicizzare il suo nuovo album dal titolo “il mio cammino” .
Nei due anni che hanno preceduto il suo ritorno, Marco Masini si è esibito gratuitamente presso alcune feste di paese, dimostrandosi fortemente legato alla musica,e a quelli che possono essere definiti, non semplicemente come fans, ma come compagni di viaggio.

Sara Caminati
Sara Caminati

Sono una studentessa del corso di laurea in scienze della comunicazione, indirizzo politco-istituzionale, all’universita' di Roma, Tor Vergata.

Vivo e lavoro a Milano.
Attualmente collaboro, in qualità di consulente web, con diverse aziende.

Da Agosto 2008 collaboro con Gruppo36 - www.gruppo36.it - www.gruppo36.it/blog

Da Luglio 2007 a Luglio 2008, ho ricoperto il ruolo di web manager nell'agenzia di comunicazione Comunicattore S.r.l. - www.comunicattore.com - www.comunicattoreblog.com -.
Principalmente mi occupavo della gestione di tutti i progetti legati al web, di cui ho curato l'ideazione e la realizzazione.

A maggio del 2005 sono entrata a far parte della redazione di Connecting-Managers – www.connecting-managers.com -, il Network Relazionale delle aziende e dei professionisti del marketing e della comunicazione.
Mi occupavo della gestione dei contenuti dell’area News del Magazine e di dare visibilità alle iniziative del Network.
A settembre del 2005 ho iniziato a curare l’area Job Opportunities, dedicata alle offerte di lavoro e di collaborazione.
Oltre a curare le suddette aree, ho seguito anche lo sviluppo della Community e dei servizi che il Network, ancora oggi, offre ai suoi soci.

Nel giugno del 2004 ho iniziato ad occuparmi della gestione dell’area dedicata alle news per Comunitazione.it - www.comunitazione.it -, la comunità on line di studenti, docenti e professionisti della comunicazione e sono stata poi Content Manager del portale fino al maggio del 2005.