Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

20 Below Communication. Dopo i buoni risultati del 2009, quello nuovo sarà l'anno chiave.

18/12/2009 20637 lettori
5 minuti
20 Below Communication intende rafforzare il proprio network di siti in gestione che, ad oggi, superano i tre milioni di utenti unici iscritti, attraverso l'acquisizione di prodotti editoriali di qualità. L'importante è che questi prodotti abbiano un buon riscontro da parte degli utenti. Stiamo parlando di siti, ma anche di blog. Nelle intenzioni di 20 Below c'è infatti quella di creare un network di blog che unisca vari generi, aumentando considerevolmente la presenza sul mercato dell'online italiano. Questi sono gli obiettivi a medio e lungo termine del giovane Player online. A. Righetti, A.D. della concessionaria di pubblicità, traccia anche un breve resoconto dell'ultimo periodo che riguarda la sua azienda. Ringraziamo tutti i Partner commerciali che hanno mantenuto con Noi di 20 Below un rapporto di fiducia in un periodo duro per tutti come questo. Siamo orgogliosi che tra questi nomi ci siano prodotti come ScuolaZoo, MyMarketing, Concorsi.it. Quello che volge al termine è stato un anno che ha portato buoni risultati alla nostra Start Up (+ 37% di fatturato rispetto all'anno precedente), ma quello che abbiamo davanti sarà un anno chiave. Nostra premura, nei prossimi mesi, sarà far crescere il numero dei siti in gestione all'interno del Network e con essi la nostra offerta online, mantenendo alti gli standard qualitativi. Obiettivo della nostra concessionaria di pubblicità- afferma ancora Righetti, -è quello di triplicare la presenza nel mercato durante l'anno solare 2010. Lo IAB di Milano è stata un'occasione importante per confrontarci con il mercato e con i clienti. Il consumatore cerca la qualità, mentre per gli investitori pubblicitari è la verticalità a fare la differenza-.