La cattura di Spotbuster ha il sapore del cioccolato.
Eccoci ad una nuova cattura di Spotbuster. Continuano ad arrivare numerose segnalazioni e noi facciamo del nostro meglio per indagare sui sospettati. Lo spot di questa puntata è davvero particolare. Dopo averlo osservato, controllato e pedinato, Spotbuster ha preso nel sacco Pernigotti.Lo spot televisivo si apre con l'inquadratura di una splendida donna che si prepara ad uscire. La seduzione è al massimo. La protagonista si veste con cura e prima di uscire il colpo di scena. davanti allo specchio, si passa sulle labbra un cioccolatino pernigotti, come se fosse il rossetto.
L'ACCUSA: Non si vede la classica atmosfera di festa, tipica di questi prodotti. Inoltre il prodotto è inquadrato solo per pochi secondi.
LA DIFESA: Chi crede più alle finte atmosfere di festa? Finzione per finzione meglio essere liberi di sognare. E' vero il cioccolatino è inquadrato solo per pochi secondi ma il momento è cruciale.
LA SENTENZA: Non ci sono dubbi. Uno spot così merita di essere premiato. Bravi i creativi e bravissimo il cliente che ha avuto il coraggio di spingersi oltre. Il mercato gli renderà giustizia.
L'APPELLO: Spotbuster è sempre attento alle vostre opinioni, suggerimenti, idee. A presto e continuate a segnalare. Buon anno e godetevi la vita. Sempre.