I videogiochi entrano nell'offerta editoriale di ComingSoon.
Il settore Entertainment non può più prescindere dai videogames. Se ne stanno accorgendo tutti i maggiori brand e se ne è accorto ComingSoon, leader storico nel settore delle anticipazioni cinematografiche in Italia. Il mercato ci propone film in CGI che sembrano videogiochi e videogiochi definiti Movie-games. La convergenza è sotto gli occhi di tutti e più passa il tempo, più i due settori si strizzano l’occhio, si incontrano e si mescolano.
Da questa constatazione, figlia di una crescita esponenziale del mercato dell’entertainment digitale, nasce la partnership tra ComingSoon.it (nove milioni e mezzo di Pagine Viste al mese) e Everyeye.it. ComingSoon aggiunge alle classiche Home, Film, News&Articoli, Box Office, Televisione ecc. la Sezione Videogames. Speciali contenuti, corredati da foto, locandine e video, saranno redatti in anteprima dalla redazione di Everyeye ed inseriti nel nuovo canale dedicato.
“Esserci legato a doppio filo con un brand come ComingSoon è un bel colpo per Everyeye.it, ma dietro questa felice intuizione e dietro il rapporto di esclusiva che si è instaurato tra noi e un Player così grande”, sostiene l’editore Domenico Panebianco, “c’è l’intuizione e il lavoro di una concessionaria di pubblicità, la 20 Below”.
Questa partnership infatti è frutto del lavoro del reparto commerciale di 20 Below Communication. Non poteva mancare una Sezione dedicata ai videogames nel portale di Cinema per eccellenza.