Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Il ritorno dei famosi

M D
By M D
19/01/2004 8843 lettori
5 minuti

Sull'onda del successo registrato dalla trasmissione di Rai2, "L'isola dei famosi", sono in arrivo in Italia diversi reality show con protagonisti vip e "semi-vip".

Il primo ha debuttato a inizio gennaio, si tratta di "Una giornata particolare", in onda su Rai1 il giovedì sera e condotto da Milly Carluccci. Il format prevede che per 24 ore il personaggio famoso di turno cambi professione. Già si sono visti Emilio Fede nei panni di un cameriere, Francesso Totti benzinaio e Isabella Ferrari estetista.

Molto più "faticosi" saranno, per i vip che vi parteciperanno, due nuovi programmi: uno targato Italia1 e l'altro Rai2. Il primo sarà presentato in studio da Daria Bignardi e si intitolerà "La Fattoria". Data del probabile inizio è metà marzo. In sostanza, i concorrenti vip si trasferiranno in campagna, dovranno vivere senza comodità e lavorare nei campi. Per qualcuno sarà forse una professione più adatta rispetto a quella del mondo dello spettacolo. Simile il format del nuovo programma di Rai2 del quale però non si conoscono ancora i particolari.

E' di pochi giorni fa, inoltre, l'annuncio di una nuova versione del "Grande Fratello". Il programma madre di tutti i reality show trasmesso dall'ammiraglia Mediaset, ha dichiarato l'imminente realizzazione di un'edizione con personaggi famosi, che sicuramente non realizzata prima del prossimo anno.

Prepariamoci quindi, dopo l'invasione di sconosciuti diventati celebri senza fare nulla, al grande ritorno di vip e "semi-vip", un tempo famosi e poi dimenticati.

M D
M D