Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

StyleStar Lounge durante la 67. Mostra D’Arte Cinematografica di Venezia.

27/08/2010 13734 lettori
4 minuti

StyleStar logo 240x169 StyleStar Lounge durante la 67. Mostra D’Arte Cinematografica di Venezia.

Si rinnova l’appuntamento con  STYLE STAR, durante la 67. Mostra D’Arte Cinematografica di Venezia.

Ideato da Marina Garzoni, l’evento ha l’obiettivo di favorire l’incontro tra Cinema, Moda e Tecnologia.

Durante la 67.Mostra D’arte Cinematografica di Venezia, Style Star sarà presente all’Hotel Excelsior Lido, area piscina.

StyleStarLounge Venezia2009 300x200 StyleStar Lounge durante la 67. Mostra D’Arte Cinematografica di Venezia.300 metri quadri raffinati ed esclusivi progettati per accogliere un ricco programma di attività che vanno dai talent e le interviste dei film più prestigiosi in o fuori concorso alla Mostra, a presentazioni, workshop e conferenze, cocktails e party.

Il primo settembre Style Star Lounge apre i battenti ospitando i talent e le interviste del film di apertura della Mostra, Black Swan (Fox) con Vincent Cassel e Natalie Portman.

Per tutto il periodo della Mostra, tanti  i film ospitati, da  Gli Angeli del male (Fox) con  Michele Placido, e Miral, Barney’s Version, con Dustin Hoffman e, in chiusura The Tempest con Hellen Mirren.

Tra i cocktail party ospitati, quello del Film Potiche (Bim), con Catherine Deneuve e Gerard Depardieu ed il HFPA Hollywood Foreign Press Association cocktail.

Nella sala conferenze, organizzata in collaborazione con Le Giornate Professionali di Cinema, Agis, Anica, Anem, Anic e con il patrocinio del Ministero dei Beni Culturali Direzione generale per il Cinema, si svolgeranno workshop e conferenze, tra le quali segnaliamo Cinema & Finanza il 7 Settembre. Per maggiori approfondimenti sul programma sito http://www.giornaledellospettacolo.it

StyleStar 01525 300x168 StyleStar Lounge durante la 67. Mostra D’Arte Cinematografica di Venezia.Come di consueto, ogni edizione Style Star propone una innovazione frutto della collaborazione tra Cinema, Moda e tecnologia, nell’ambito del progetto “I nuovi linguaggi della creatività” (www.stylestarlounge.com)

Dall’1 all’11 settembre dalle 11.00 alle 20.00 nella sala meeting della Style Star Lounge verrà presentata con incontri one-to-one, l’innovazione di Moda e Tecnologia, “E-(motional)”. E’ un nuovo modo di fare product placement attraverso video  interattivi e apre nuove possibilità a brand e produttori di amplificare al meglio le potenzialità del product placement nell’era del web 2.0 e dei social networks.

E-(motional) offre infinite possibilità di applicazione ed è adatta anche a promuovere il territorio ed i luoghi dove si svolgono i Film, pertanto segnaliamo alle Film Commision italiane l’occasione di conoscere da vicino questa assoluta novità.

Style Star ha anche una web TV, la Style Star TV, dedicata a quanto avviene alla Mostra ed in particolare nella Style Star Lounge durante i Film Festival, con interviste ad attori, registi, curiosità. E’ visibile sul sito ufficiale www.stylestarlounge.com ed il pubblico può commentare attraverso gli stylestartweet con twitter.

Per tutti i 12 giorni della Mostra, Style Star offre un piacevole momento di relax nella Style Star Lounge, arredata dall’azienda fiorentina Baxter.

Champagne Montaudon (Gruppo Louis Vuitton) ed il Rum Zacapa (Diageo), e vari cocktails verranno offerti nei due bar all’interno della Style Star Lounge ai possessori di Style Star Card.

Radio Montecarlo, media partner, ha una postazione Radio Call all’interno della Style Star Lounge.

Partner tecnologico della Style Star Louge è IDEOLO, Marketing Innovation Technology.

Dotata di 4 Pull con vista mare ed ampie vetrate, 1 sala conferenza attrezzata, sala meeting riservata per incontri one-to-one, 2 bar interni ed esclusivi, Style Star Lounge è posizionata nel cuore della Mostra, sulla Piscina dell’Hotel Excelsior e beneficia di due ingressi, uno lato giardino, verso il Palazzo del Cinema, l’altro dall’Hotel.

Style Star, che ha lanciato per prima “La Moda dei corti, i corti di Moda” nel 2009 alla 66.Mostra del Cinema di Venezia, dopo aver celebrato al Festival di Cannes 2010 i 30 Pionieri dei Corti di Moda, torna per la seconda volta a Venezia dopo il successo dell’edizione svoltasi a Cannes 2010, durante il 63°Film Festival, dove Style Star era presente con una lounge di 1350 metri quadri sulla Croisette e un ricco programma di eventi (foto lounge a Cannes).

Ingresso su invito.

R.S.V.P. press@stylestarlounge.com

Per inviti, informazioni e accrediti: www.stylestarlounge.com

Andrey Golub
Andrey Golub

Andrey Golub, 33 anni, originario ex-USSR, si è trasferito in Italia nel 2002. Si occupa di R&D nel Social Computing e sviluppo software per Web 2.0 e Mobile 2.0, è fra i fondatori di un software-house in Bielorussia. Lavora a Milano

Co-founder e VP nel Social Business Networking Community di Milano, Milan-IN (http://www.milanin.com/).

Si puo' trovare di piu' su Linkedin (http://www.linkedin.com/in/andreygol).