Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Nostromo torna OnAir

05/01/2011 4392 lettori
4 minuti

La nuova campagna Nostromo, del valore di 4.000.000 euro, andrà in onda dal 9 al 22 gennaio, per presentare al grande pubblico i nuovi sughi freschi di mare, recentemente eletti dai consumatori prodotti dell’anno 2011.

Ironico, spavaldo e saccente quanto basta, l’affascinante protagonista - dopo il primo face to face estivo con il dio del mare di cui metteva in dubbio la sovranità - riprende l’antico Nettuno, ora impacciato dietro ai fornelli, e lo invita a provare le nuove proposte firmate Nostromo, ribadendo l’ormai noto pay off del brand: “Nostromo. Sa tutto di mare”.

Gli spot presentano così le 4 esclusive ricette gastronomiche nate dalla lunga esperienza di Nostromo nell’offrire prodotti di qualità: Tonno con pomodorini, capperi e acciughe, Tonno con carciofi e pomodori pelati, Merluzzo con olive taggiasche e zucchine e Sugo allo scoglio con frutti di mare, zucchine e pomodorini.

La campagna televisiva pianificata da Media Italia andrà in onda con tre spot rispettivamente da 20”, 18” e 15”. Mantenendo lo stile riconoscibile e cinematografico degli spot precedenti, i cortometraggi pubblicitari saranno trasmessi, con oltre 1.700 passaggi, sui canali RAI, Mediaset, La7 e SKY.

La regia degli spot, ideati da Max Information con la direzione creativa di Roberto Cappelletti e girati dalla casa di produzione Filmmaster, è affidata allo spagnolo Placido Castaño, già firma della campagna precedente, gli effetti speciali sono curati da Tobago di Milano e la musica è di Lorenzo Montanari.