Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

ATENEO IMPRESA: LAVORO NELLA COMUNICAZIONE 2.0

13/04/2011 30014 lettori
4 minuti

Adidas, Dada, Yoox, Bulgari, Promodigital (Wikiogroup), Pangora, Ikea, Ndesign, Webads, 3rd Place, Nascar, Zanox, Myads, Maple.

Queste sono soltanto alcune tra  le aziende che hanno richiesto ad Ateneo Impresa di accogliere gli allievi del Master in Marketing e Comunicazione Web e Social Media, aprendo loro le porte dello stage a seguito dei tre mesi previsti dalla fase d’aula.

Questo master ha una alta percentuale di inserimento professionale al termine dello stage pari al 96%.

Il Master in Web e Social Media non è un percorso formativo per i programmatori, ma per chi vuole fare della comunicazione 2.0 un mestiere, applicando i principi del marketing ai nuovi media digitali.

Il master deve il suo successo a tre elementi:

  1. i nuovi trend del mercato del lavoro, che prevedono una elevata richiesta di figure professionali di questo tipo
  2. le partnership di Ateneo Impresa con rilevanti realtà nazionali ed internazionali del mondo web
  3. la presenza in aula di docenti manager, sempre up to date rispetto ai trend del settore

 

Per fissare un colloquio individuale e di orientamento per entrare a far parte del master bisogna inviare una mail all’indirizzo selezioni@ateneoimpresa.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o prenotarsi attraverso il sito www.ateneoimpresa.it.

Le selezioni si svolgono fino a giugno 2011 tutti i martedì e giovedì, in Corso Vittorio Emanuele II n°18, presso il prestigioso Palazzo Gianelli Viscardi, nel cuore di Roma.