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Arix cambia le regole alla pubblicità del settore pulizie domestiche

21/04/2011 21488 lettori
5 minuti

Arix, azienda leader per gli strumenti di pulizia della casa, per la comunicazione della sua nuova linea di spugne Splendelli Gold ha deciso di investire su un concetto pubblicitario innovativo in tutto il panorama della pulizia delle stoviglie domestiche. Un taglio netto alle solite strategie usate da produttori di detersivi e spugne per stoviglie, arrivato grazie alla collaborazione con l'agenzia copiaincolla pubblicità.

 

Il concetto è: non c'è più uno sporco da combattere, ora c'è un piacere domestico da mantenere vivo. Niente più rappresentazioni dell'elemento negativo da eliminare (sporco impossibile e residui di cibo assai poco attraenti) e la scena completamente lasciata alla positività a cui l'uso della spugna è strettamente legato (primi piani di appetitosi manicaretti fumanti).

 

Attraverso Arix e attraverso la creatività di copiaincolla, la comunicazione della pulizia domestica abbandona lo sporco e passa ai piaceri del vivere la casa. Basta con l'espiazione di uno sporco da scacciare, ora pulire diventa parte integrante dei piaceri goduti nella propria casa.

 

La cura della casa viene considerata come causa e insieme conseguenza di ogni piacere della vita domestica, perché senza cura non può esserci alcun piacere (e allo stesso modo senza una griglia perfettamente pulita, senza alcun graffio, non è possibile farsi la bistecca da sogno che desideriamo per cena).

 

 

 

www.copiaincolla.com

www.copiaincolla.com/it/site/portfolio#portfolio_id=115

Diego Guido
Diego Guido
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