Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

ANCHE MICROSOFT ALLO STAGE DAY DI ATENEO IMPRESA

14/11/2011 8123 lettori
4 minuti
Ci sarà anche la Microsoft allo Stage Day organizzato dalla Business School Ateneo Impresa per gli allievi del Master in Marketing e Comunicazione. La multinazionale dell’informatica si aggiunge ad altre aziende leader della moda, delle relazioni pubbliche, del web e degli eventi, come (solo per citarne alcune) Weboost, Monnalisa, Unido, Sheraton, Next Adv. Lo Stage Day, previsto per il prossimo 18 Novembre presso Palazzo Gianelli Viscardi, sede di Ateneo Impresa, vedrà una vasta rappresentanza di aziende partner della Business School. L’obiettivo è creare uno spazio d’ incontro tra gli allievi e le aziende stesse, che potranno così valutare direttamente in aula i profili di futuri professionisti del Marketing e della Comunicazione. Nello specifico, ogni azienda avrà a disposizione 30 minuti durante i quali potrà presentarsi e sostenere un colloquio individuale con i giovani più in linea con i job profile e le job descriptions di proprio interesse. Come sostiene la Dott.ssa Nunzia Calò, Training Manager di Ateneo Impresa, “ho voluto fortemente introdurre questo format all’interno del percorso formativo. Abbiamo allievi molto orientati e motivati ad inserirsi trasversalmente nel mondo della Comunicazione e del Marketing e questa rappresenta per loro una grande opportunità”. “L’evento – continua la Dott.ssa Calò – offre alle Aziende l’opportunità di scegliere direttamente in Aula le future Risorse, ed agli allievi di vedere in una giornata più realtà aziendali e ‘toccare con mano’ le diverse opportunità”. Lo Stage Day è soltanto l’ultima di una serie di iniziative promosse da Ateno Impresa per consolidare sempre più il suo servizio di placement e favorire così la presenza dei suoi allievi presso importanti aziende del panorama nazionale ed internazionale.