Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

DHL Express Italy lancia la sua Fan Page ufficiale su Facebook

24/01/2012 12:00:00 9777 lettori
5 minuti

E’ da oggi on line la pagina Facebook ufficiale di DHL Express Italy destinata a fornire news sui nuovi servizi disponibili, informare su promozioni speciali e, più in generale, per essere sempre in contatto con i consumatori. Grazie ai suoi 21 milioni di utenti italiani, DHL Express Italy intende comunicare in lingua italiana e condividere il brand anche con il pubblico della rete, accorciando così la filiera dell'informazione sui servizi e sulle tante iniziative svolte sia a livello globale, che locale. L’obiettivo è di essere ancora più vicini ai consumatori, per creare un filo diretto con il pubblico, con una veste originale, dinamica e ricca di contenuti.

“I social network” dichiara Fausto Forti, Presidente e Amministratore Delegato di DHL Express Italia “ sono ormai divenuti uno strumento di riferimento per tutti, un luogo di discussione, confronto e condivisione e per questi motivi intendiamo essere presenti attivamente con la nostra pagina italiana al fine di rafforzare l’ascolto e l’interazione con la nostra clientela e non solo”.

Tramite la propria pagina ufficiale DHL intende, infatti, veicolare le iniziative e le offerte speciali, ponendo l'accento sulle tante attività di Corporate Social Responsibility, con un focus particolare in tre aree strategiche d'impegno sociale ed ambientale: GoGreen, GoHelp e GoTeach.

La presenza su Facebook” conclude Forti “rappresenta il riflesso diretto dell'attenzione del brand nei confronti dell'innovazione, tema che accompagna molte delle campagne di DHL a livello internazionale, e che presto avranno la loro versione “ made in Italy”.

Nella Fan Page sarà, inoltre, possibile trovare informazioni, foto e video correlati alle sponsorship che nel 2012 si rafforzano, assumendo sempre più connotazioni universali: dalla Formula 1 alla Fashion Week, dal Manchester United alla Leipzig Gewandhaus Orchestra, alla Volvo Ocean Race. Sarà quindi possibile seguire tutte le news e i risultati della stagione 2012 della F1, vedere le immagini più significative e partecipare, virtualmente, alla Volvo Ocean Race e, sfilata dopo sfilata, alle settimane italiane della moda e di tutto il mondo, con video e immagini anche dei backstage; essere a fianco dei campioni del Manchester United o conoscere tutte le date della Leipzig Gewandhaus Orchestra, tra tour mondiali ed esclusive partecipazioni ai festival più prestigiosi.