Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Diesel rilancia le scarpe che hanno 20 anni. Pre-Internet

03/12/2012 15679 lettori
1 minuto

Disel insieme all'agenzia SMFB rilancia una delle gamme più vendute di scarpe. Sono del 93 e "hanno la decenza di non contare quante calorie consumiamo".

 

 

Le scarpe sono state lanciate con una campagna su facebook che invita a rimanere scollegati dal network di Zuckemberg per almeno 4 giorni. Tra quelli che accoglieranno e vinceranno la sfida veranno scelti 20 vincitori che riceveranno le scarpe dell'anniversario.

Una provocazione simile l'avevamo vista fare a Honda qualche tempo fa (qui trovate la campagna: http://creativity-online.com/work/honda-pintermission/27250)

Luca Oliverio
Luca Oliverio

Luca Oliverio è il founder e editor in chief di comunitazione.it, community online nata nel 2002 con l'obiettivo di condividere il sapere e la conoscenza sui temi della strategia di marketing e di comunicazione.

Partner e Head of digital della Cernuto Pizzigoni & Partner.

Studia l'evoluzione sociale dei media e l'evoluzione mediale della società.