Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Heineken vuole dimostrare che ogni uomo può essere leggendario

06/02/2014 12854 lettori
1 minuto

Heineken è molto famosa per aver portato alla ribala dei "perfetti sconosciuti".

Basta pensare alla serie di video con il protagonista di "The Entrance"

Con questo nuovo spot sposta l'asticella ancora più in avanti ingaggiando 20 giovani performer che si esibiscono a bordo di una nave da crociera, per la gioia dei viaggiatori.

Nella versione "The interactive video" offre la possibilità di vedere il casting dei personaggi che hanno interpretato ogni singola scena.

Il video è quindi un mix, di 20 performer diversi, che sembrando sempre lo stesso personaggio dello spot, riescono a creare un effetto interessante e sbalordito, con il solo obiettivo di dimostrare che, in ogni uomo c'è un essere leggendario.

 

redazione di comunitàzione
redazione di comunitàzione

La redazione di Comunitàzione si occupa di gestire e coordinare il materiale inserito nel backoffice di Comunitàzione direttamente dagli utenti e organizzarlo in un palinsesto.

Per qualsiasi esigenza potete contattarci a redazione@comunitazione.it
Se vuoi partecipare alle attività di Comunitazione.it iscriviti!

Se vuoi saperne di pù sul sito visita la rubrica Comunitàzione è