Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

LAVORO-Agenzie: il nuovo modello di Jobness

22/05/2014 27945 lettori
4 minuti

LAVORO-Agenzie: il nuovo modello di Jobness

 

Jobness è l’unica realtà, in Italia, che offre a chi ha già ottenuto risultati importanti in questo settore l’opportunità di compiere un ulteriore salto di qualità: noi lavoriamo perché questi professionisti riescano a raggiungere in breve tempo una significativa crescita del loro tenore di vita professionale. Gli importanti risultati raggiunti in questo primo anno, ci dimostrano che nel settore c’è un estremo bisogno di rinnovamento del modello organizzativo e che questa richiesta viene soprattutto da chi in questo mercato eccelle. Ecco perché vogliamo continuare a creare sul territorio nazionale grandi centri Jobness, in grado di intercettare queste eccellenze poco valorizzate e di diffondere in tutta Italia una differente visione dell’agenzia per il lavoro. Così Enrico Valocchia, fondatore di Jobness che ha poi spiegato come si affermino  i centri del lavoro di nuova generazione in tutta Italia: un modello innovativo e al passo con i tempi rivolto a professionisti che vogliono investire su se stessi, crescere e mettere a frutto la lunga esperienza.

 

Un modello unico nel mondo delle agenzie per il lavoro, una struttura rivoluzionaria in cui professionisti qualificati e di lunga esperienza nel mondo delle agenzia per il lavoro hanno la reale opportunità di intraprendere un proficuo percorso di crescita professionale ed economica: questo è Jobness, che grazie alla sua formula innovativa, dalla metà del 2013 si sta sviluppando su tutto il territorio nazionale, con oltre 20 Jobness Partner distribuiti nel Paese.

 

Con Jobness cambiano perciò le regole del gioco nel settore delle agenzie per il lavoro: al centro di tutto ci sono i Jobness Partner, professionisti altamente qualificati, di lunga esperienza in questo settore e dallo spirito imprenditoriale, con la voglia di crescere e di investire su se stessi, che sono i veri clienti della società. Jobness è stata creata proprio per supportare e per permettere di mettere a frutto nella maniera più efficace l'esperienza e le competenze acquisite dai propri partner nel mercato delle agenzie per il lavoro.

 

La mission aziendale risiede proprio nella loro crescita personale, professionale ed economica. Una reale novità per un mercato che non sa più rispondere adeguatamente alla richiesta di valorizzazione dei propri talenti interni. Qui, invece, la crescita del professionista va di pari passo con la crescita dell'azienda, essendone anche lo scopo ultimo.

Fabio Fiori
Fabio Fiori

Operare nel mondo della comunicazione e del marketing usando passione, intuito fantasia e competenza. Responsabile Ufficio Studi e cordinatore editoriale del quotidiano IM-ImpresaMia- www.impresamia.com

Comunicazione Aziendale Integrata Il successo o il fallimento di un’impresa dipendono dal modo con il quale si raccolgono e si gestiscono le informazioni al suo interno. Si devono tenere sotto controllo sempre più aspetti in tempi sempre più ridotti, perchè la tempestività nelle azioni-reazioni è la chiave del successo.

L’importanza della comunicazione richiede a tutte le imprese una rivalutazione del modo di comunicare, sia verso l’esterno (marketing, pubbliche relazioni, servizi ai clienti), sia verso l’interno (organizzazione, supporto produttivo, supporto decisionale).

La comunicazione è cambiata con internet, e con essa cambiano le imprese, che diventano centri di organizzazione, elaborazione e distribuzione di contenuti informativi a valore, sempre più complessi e nuovi da gestire, nelle forme, nelle modalità e nei canali di distribuzione.

Fabio Fiori Consulente in Comunicazione aziendale

Ha collaborato alle riviste Etiquette e Smoking,Ha svolto la propria attività per British American Tobacco Italia in particolare per la comunicazione e l’immagine del prodotto sigaro TOSCANO anche tramite il sito www.amici della Toscana e l’area Club Amici del TOSCANO ( ideazione di eventi, stesura testi e in qualità di Esperto nel Forum riservato ai soci).E’ stato consulente di Società operanti nei settori: petrolifero (KTI), spettacolo (Accademia Filarmonica Romana); cinema ( Emmepi Comunicazioni); editoria (Lupetti- Editori di Comunicazione, Giunti, Alinari); ristorazione ( Gruppo Autogrill) e comunicazione ( EFFEBI Eventi e Make Tailor ) Nel 2003 è stato co-autore del libro "Accendi i sogni" edito da Lupetti.Consulente Mkt , PR e Ufficio stampa, ha organizzato su mandato dello Stato Irlandese numerose iniziative per l’immagine dei prodotti tipici tra cui viaggi culturali con visita guidata alle fabbriche di birra e il lancio, con successiva gestione Mkt, del primo Irisch Pub in Italia,Ha curato la realizzazione di corsi Mkt per conto delle società Martini e Ramazzotti, Proprietario, con attività di Mkt e Comunicazione, della società Le Coquelicot Srl, specializzata in eventi, meeting aziendali, partecipazioni a fiere per clienti operanti nei settori moda, arredamento, enogastronomia, editoria e turismo.

E’ stato stagista presso la società Hill and Knowlton a seguito di un corso di Mkt e Comunicazione di prodotto organizzato da Procter and Gamble.


Le nuove tecnologie rendono la comunicazione bidirezionale e permettono di sfruttare l’interattività con l’utente per dare un’immagine d’efficienza dell’azienda, creare le condizioni ideali per fornire ai clienti prodotti e servizi sempre più personalizzati, ottenere risparmi economici in termini di tempo e di risorse impiegate.