Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Giulio Gargiullo:"Grandi opportunità per il Made in Italy con l'online marketing in Russia"

30/05/2014 35726 lettori
5 minuti

Quest'anno la conferenza СПИК-2014  ( sp-ic.ru ) riunirà più di 2500 migliaia di esperti: i leader dell'internet business a San Pietroburgo, i professionisti IT ed esperti di marketing. L'evento vedrà la partecipazione di rappresentanti di diversi settori di attività, che fanno parte della mondo della promozione online di società attraverso la tecnologia di internet.

L’esperto italiano di web marketing e online PR Giulio Gargiullo www.giuliogargiullo.it commenta favorevolmente l’evento: “E’ un appuntamento molto importante per il settore del marketing in Russia e non solo. Tante novità ci sono nel settore dei social network, dei motori di ricerca, delle online PR e l’Italia si conferma un partner fondamentale con la Russia e viceversa”.

Grazie all’anno incrociato del turismo Italia-Russia (http://ru.italiagodturisma.com/ ) continua il marketing manager Giulio Gargiullo, i cittadini russi e russofoni visitano sempre di più l’Italia e c’è la necessità di tutto il settore turistico, come di ogni altro settore industriale italiano, di aprirsi al mercato russo con marketing diretto alle persone che parlano russo con consulenze mirate, siti internet localizzati, ecc. E’ per questo che continuamente ricerchiamo partnership con molte aziende russe con le quali lavorare assieme”.

 

Inoltre, grande al mercato importante dell'Italia, la Russia è un partner strategico commerciale per l'Italia e viceversa, anche in visione della mostra internazionale EXPO 2015 che si terrà a Milano”.

Quest'anno il programma della conferenza comprende i principali temi di internet marketing, web analytics, sviluppo di applicazioni mobile, SEO, pubblicità PPC, e e-commerce. In ogni workshop diverso si potranno ascoltare nuove tecniche formative e costruire nuove relazioni di business. Nel programma di SPEAK-2014 saranno presenti ancora più temi per il mercato di internet attuale. Inoltre più di 50 aziende di settore saranno gli espositori preso la conferenza.

Un’opportunità importante per molti professionisti nei loro campi, start-up, investitori e aiuterà i partecipanti a conoscersi, scambiare esperienze, trovare partner commerciali e trovare tecniche interessanti di web marketing.

Secondo la società di ricerca Yandex "lo Sviluppo di Internet nelle regioni della Russia", l'anno scorso nel Nord-Ovest della Federazione Russa appare quasi sei volte di più di nuove risorse, rispetto all'anno precedente come riporta Rossiskaya Gazeta . Per numero di nuovi siti da milioni di utenti di questa regione, seconda solo a Mosca, San Pietroburgo e ЦФО. Anche il СЗФО si trova al quarto posto dopo le due capitali e degli Urali, come livello di attività degli utenti di mobile internet, nonostante la poca penetrazione di internet in questa zona.

Giulio Gargiullo www.giuliogargiullo.it è un esperto consulente di online marketing che vive e lavora da più di 10 anni fra l'Italia e la Russia. Giulio Gargiullo si occupa di promuovere e trovare nuovi clienti ad aziende del lusso e dell'eccellenza.