Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

I mezzi di comunicazione per l’educazione

14/05/2004 13979 lettori
1 minuto

Seconda Giornata di studi sulla Media education - I mezzi di comunicazione per l'educazione

Il rapporto tra media e famiglia sarà il tema centrale della Seconda Giornata di studi sulla Media education, dal titolo I mezzi di comunicazione per l'educazione.
La giornata di studio si terrà mercoledì 26 maggio 2004 alle ore 14:30 presso la Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università degli Studi di Palermo.
L'incontro sarà animato dagli interventi di docenti e ricercatori dell'Università di Palermo e dell'Università Cattolica di Milano, che si occupano di tecnologie dell’istruzione e dell’apprendimento, sociologia dei processi culturali e comunicativi, semiotica, didattica e pedagogia.

Nel corso dell'incontro verrà presentato, inoltre, Fol Bulletin-Me, l’edizione «media education» della rivista ipertestuale telematica della Facoltà di Scienze della Formazione FormOnLine Bullettin, visitabile all'indirizzo http://www.scienzeformazione.unipa.it/formonline.html
L’edizione «media education» si affianca alla consueta edizione trimestrale su argomenti di «Comunicazione pubblica», visitabile al medesimo indirizzo.
L'evento è organizzato dal Co.Med. Centro interdipartimentale dell’Università degli Studi di Palermo per le comunicazioni con le nuove tecnologie info-telematiche nel Mediterraneo (http://www.unipa.it/~comed/).
Per informazioni, è possibile contattare lo staff del Co.Med. all'indirizzo comed@unipa.it.

Comunicato stampa fonte
Segreteria scientifica del Com.Pu.Lab.

Marina Mancini
Marina Mancini

Sono una giornalista pubblicista, responsabile dell'ufficio stampa del Comune di Bagheria PA.
Direttore del periodico comunale "Comune in…forma" e responsabile sito web istituzionale www.comune.bagheria.pa.it

qui trovi il mio sito


questo è il mio blog: Comunic@rePA