Dole: ripartono la campagna Out Of Home e le iniziative speciali in punti vendita selezionati
La qualità superiore della frutta Dole Italia personalizzerà ancora una volta le vie cittadine di due importanti centri del nord d’Italia attraverso colorate immagini, che andranno a rivestire i mezzi pubblici locali e numerose pensiline delle fermate degli autobus di Bergamo e di Genova.
Il Concept della Campagna di comunicazione, dinamica e statica, pone in evidenza a tutti i consumatori, l’attenzione alla trasparenza della filiera distributiva che da sempre caratterizza l’azienda.
”Più buona se sai da dove arriva.” – invita in modo chiaro e diretto a visitare l’innovativa piattaforma online Dole Earth www.dole-earth.com per scoprire, attraverso un viaggio virtuale nelle piantagioni, convenzionali e biologiche, il tragitto seguito dalle banane e dagli ananas Dole, dal luogo di coltivazione fino al punto vendita dove sono stati acquistati.
La tracciabilità totale è sinonimo di assoluta garanzia di prodotti di elevata qualità ed eccellente bontà. Ed è fiducia nella lunga expertise della prima azienda al mondo impegnata nella produzione, distribuzione e commercializzazione di frutta fresca.
Il Flight della campagna (creatività True Company e pianificazione IGPDecaux) sarà così distribuito:
- Pensiline degli autobus, dal 7 al 20 Marzo
- Mezzi Pubblici, dal 9 al 22 Marzo
Inoltre, e all’interno di un mix di attività di comunicazione al consumatore ad alto valore aggiunto, Dole coinvolgerà anche selezionati fruttivendoli di Bergamo e Genova, ai quali poi si aggiungeranno anche quelli della città di Brescia, in una nuova promozione in-store a partire da Marzo.
Puntando su una relazione sempre più stretta e diretta con il cliente finale, Dole sarà presente all’interno di ciascun punto vendita con hostess, materiali promozionali e gadget da distribuire.
Un’occasione in più per i clienti per poter testare la bontà della sua frutta e conoscere un po’ più da vicino Dole, approfondendo gli aspetti legati alla coltivazione e alla produzione, nonché i criteri di sostenibilità ambientale e di responsabilità sociale, parti integranti della filosofia aziendale.