Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

#comeonin DDB Sydney per l'Opera House di Sydney

12/05/2016 2939 lettori
1 minuto

Non è facile invitare le persone a visitare l'interno dell'Opera House di Sydiney, sicuramente il monumento più fotografato in Australia.
Degli oltre 8.2 milioni di persone che visiano annualmente il sito, le persone fotografano solo l'esterno e solo l'1% entra dentro.

Per questa ragione, e per tentare di cambiare questa abitudine, è stato introdotto #comeonin. Si tratta di una campagna che interagisce, in tempo reale, con i turisti che stanno postando un selfie su instagram dall'Opera House.

Il team di social media marketing realizza un messaggio personalizzato per l'utente, lo carica su instagram taggandolo e lo invita a visitare l'interno dell'Opera House.

Luca Oliverio
Luca Oliverio

Luca Oliverio è il founder e editor in chief di comunitazione.it, community online nata nel 2002 con l'obiettivo di condividere il sapere e la conoscenza sui temi della strategia di marketing e di comunicazione.

Partner e Head of digital della Cernuto Pizzigoni & Partner.

Studia l'evoluzione sociale dei media e l'evoluzione mediale della società.